GIUIO10
Ebiker celestialis
Ouh! trattatasi di composito... avanzato!si c'è da lavorarci, per gettarla nel cassone dell'immondizia...
Ouh! trattatasi di composito... avanzato!si c'è da lavorarci, per gettarla nel cassone dell'immondizia...
IKEA? KÅKKÏØLBÏKE pübïker ?Dite quello che volete (vedi anche discussione sul forum marrone) ma questa ha un design molto interessante, poi parecchie cose non funzionano ma c' è da lavorarci.
Vedi l'allegato 46914
C’è ancora gente che ha coraggio da vendere…bravi!Dite quello che volete (vedi anche discussione sul forum marrone) ma questa ha un design molto interessante, poi parecchie cose non funzionano ma c' è da lavorarci.
Vedi l'allegato 46914
Quanto meno hanno il coraggio di uscire con una linea differente e soluzioni particolari, il triangolo posteriore é ancorato al telaio o direttamente al blocco motore?Dite quello che volete (vedi anche discussione sul forum marrone) ma questa ha un design molto interessante, poi parecchie cose non funzionano ma c' è da lavorarci.
Vedi l'allegato 46914
“Ancorato” è il termine corretto, nel senso che sta lì finché incastrato...Quanto meno hanno il coraggio di uscire con una linea differente e soluzioni particolari, il triangolo posteriore é ancorato al telaio o direttamente al blocco motore?
Da notare la possibilità di doppia posizione del DNM a molla: sicuramente è prevista in versione DH...Dalle gomme pare che l’uso sia più trekking città o c’era anche la versione mtb?
Non fatevi grandi illusioni. Non è fatta per fare fuoristrada, non quello che intendiamo noi almeno.“Ancorato” è il termine corretto, nel senso che sta lì finché incastrato...
Da notare la possibilità di doppia posizione del DNM a molla: sicuramente è prevista in versione DH...
Se ci pensi quante endurone bicilindriche (e non) son pensate per il turismo stradale? Questa e una di loro, solo a pedali. Più leggo le caratteristiche più penso che abbiano fatto centro.Dal sito mechane em.
Ermes
” ……Le geometrie si ispirano all'enduro, la posizione durante la pedalata risulta comoda sia su strada che in off-road.
Con questo veicolo Mechane punta a tutti coloro che non hanno mai pensato di utilizzare la bici per spostarsi nel quotidiano.”
Ispirazione enduro per spostarsi nel quotidiano, ovvero la range rover per fare la spesa al super!
La nuova cavalcatura di Melandri ( basta che paghino...) progetto finalese dicono..@ducams4r ne sai qualcosa di piu'?
Vedi l'allegato 46922
Vedi l'allegato 46923
Ma direi invece che potrebbe essere il contrario perché mi sembra un insieme di pezzi recuperati dai rottami... Style Mad Max !si c'è da lavorarci, per gettarla nel cassone dell'immondizia
scherzo, è solo il mio parere personale
Si il link lo avevo messo..eccole qua...
però non è che ci sia scritto molto, se non qualche scarso dato tecnico e una geometria che non mi convince molto
Ti dimentichi solo che le une sono per l’appunto bicilindriche, le altre sono biciclette e le devi pedalare!Se ci pensi quante endurone bicilindriche (e non) son pensate per il turismo stradale? Questa e una di loro, solo a pedali. Più leggo le caratteristiche più penso che abbiano fatto centro.
Ironia, questa sconosciuta!Non fatevi grandi illusioni. Non è fatta per fare fuoristrada...
Evidentemente abbiamo dei concetti diversi di "spettacolo" e "curato".Guardatela bene, il triangolo anteriore è uno spettacolo, curato...