BUAHAHAHAHAHAHSHSHS!!!!!Queste saldature non le fa neanche il carpentiere indiano con gli elettrodi ripescati nel Gange
Questa te la prendo in prestito
BUAHAHAHAHAHAHSHSHS!!!!!Queste saldature non le fa neanche il carpentiere indiano con gli elettrodi ripescati nel Gange
Si mi pare un pochino fragile così a occhio però almeno l’incoraggiamento di provare soluzioni diverse glielo riconosco, per certi versi sembra la bici pininfarina che davan con i punti del benzinaio“Ancorato” è il termine corretto, nel senso che sta lì finché incastrato...
Da notare la possibilità di doppia posizione del DNM a molla: sicuramente è prevista in versione DH...
Ebike per una nuova nicchia di utenti. Un "suv" o un concetto Bmw Gs. Infatti monta le Schwalbe SuperMotoX. Peccato la batteria da soli 500 e l'impiallacciatura in legno che fa cag. Boh magari qualcuna la vendono (vabbeh fa cag. dai)Dal sito mechane em.
Ermes
” ……Le geometrie si ispirano all'enduro, la posizione durante la pedalata risulta comoda sia su strada che in off-road.
Con questo veicolo Mechane punta a tutti coloro che non hanno mai pensato di utilizzare la bici per spostarsi nel quotidiano.”
Ispirazione enduro per spostarsi nel quotidiano, ovvero la range rover per fare la spesa al super!
La nuova cavalcatura di Melandri ( basta che paghino...) progetto finalese dicono..@ducams4r ne sai qualcosa di piu'?
Vedi l'allegato 46922
Vedi l'allegato 46923
Ma come? Ce ne sono un sacco che mi piacciono esteticamente. L'ultima è la Vr46Te ne piacesse mai una…
Si mi pare un pochino fragile così a occhio però almeno l’incoraggiamento di provare soluzioni diverse glielo riconosco, per certi versi sembra la bici pininfarina che davan con i punti del benzinaio
Si il link lo avevo messo..
Quello che non ho visto e' la capacita' batteria..il Polini e' sempre limitato alla sua batteria da 500?
Oh, l’hai detto.… Le cose funzionano se fatte bene.
l'unica vera Y è stata quella della trekVedi l'allegato 46927
Adesso basta. Ogni volta che si vede una forma ad Y si tira in ballo questa che oltretutto non è nemmeno a Y perchè ha il tubo sella collegato al movimento centrale.
Anche con sta storia che flettono, si rompono, bla, bla, bla… ma secondo voi il telaietto sella di una moto non è montato a sbalzo? Le cose funzionano se fatte bene.
Bene, tu come la faresti? Senza stravolgere l’ idea di base.Oh, l’hai detto.
E quell’obbrobrio è fatto male, anzi peggio.
Adesso senza scherzi…. faccio proprio fatica a capire l’idea di base!Bene, tu come la faresti? Senza stravolgere l’ idea di base.
Giustissime e logiche considerazioni le tue....Ma vuoi scommettere qualche coglione se la compra.....Adesso senza scherzi…. faccio proprio fatica a capire l’idea di base!
Una ebike da città: full, forka escursione da 200mm doppia piastra, ammo a molla, finiture in legno, senza portapacchi e parafanghi.
Lasciando perdere le finiture e l’esecuzione (xo’ veramente di basso livello),
a me pare un controsenso anche concettualmente….
Unico elemento che richiama l’idea di base della ebike “suv” da città il “contenitore serbatoio” per metterci piccoli oggetti ma non di sicuro per piccole spese o trasporto di qlcsa di minimamene voluminoso.
Io semplicemente l’avrei resa meno estrema, escursioni 100/120mm, parafanghi, portapacchi con borse laterali.
E fatta saldare a chi fa telai di mestiere e non a chi assiema inferiate.
Qui di stravolto c'è chi l'ha progettata, e sicuramente gemello di chi l'ha assemblataBene, tu come la faresti? Senza stravolgere l’ idea di base.
Giustissime e logiche considerazioni le tue....Ma vuoi scommettere qualche coglione se la compra.....
Siamo abbastanza in linea, io farei addirittura escursioni minori. 2 ragioni su ammo a molla e doppia piastra. La seconda semplicemente è d’ effetto, peccato che nessuno faccia forcelle di quel tipo economiche. Ammo a molla, semplicemente meno manutenzione. Dnm poi è decisamente economica.Adesso senza scherzi…. faccio proprio fatica a capire l’idea di base!
Una ebike da città: full, forka escursione da 200mm doppia piastra, ammo a molla, finiture in legno, senza portapacchi e parafanghi.
Lasciando perdere le finiture e l’esecuzione (xo’ veramente di basso livello),
a me pare un controsenso anche concettualmente….
Unico elemento che richiama l’idea di base della ebike “suv” da città il “contenitore serbatoio” per metterci piccoli oggetti ma non di sicuro per piccole spese o trasporto di qlcsa di minimamene voluminoso.
Io semplicemente l’avrei resa meno estrema, escursioni 100/120mm, parafanghi, portapacchi con borse laterali.
E fatta saldare a chi fa telai di mestiere e non a chi assiema inferiate.
Si l’ho vista a Finale alla solita base conce vicino al parcheggio. Sinceramente non mi sono soffermato…La nuova cavalcatura di Melandri ( basta che paghino...) progetto finalese dicono..@ducams4r ne sai qualcosa di piu'?
Vedi l'allegato 46922
Vedi l'allegato 46923
Anche questa l’ho vista a Bergamo ma, abbiate pazienza, non so perchè ma certi prodotti non mi attirano così ho proseguito oltre…. Vediamo domani all’Eicma dove mi porterà l’istinto….Siamo abbastanza in linea, io farei addirittura escursioni minori. 2 ragioni su ammo a molla e doppia piastra. La seconda semplicemente è d’ effetto, peccato che nessuno faccia forcelle di quel tipo economiche. Ammo a molla, semplicemente meno manutenzione. Dnm poi è decisamente economica.
Ai parafanghi non avevo pensato (stupidamente) e sinceramente sfrutterei un braccio della Y con doppia funzione reggisella/parafango post.
Polemica grossa… quelli che saldano bene!
Vedi l'allegato 46936
![]()