Pensavo ad una operazione tipo Ducati-Thok, che non mi convincono del tutto ......mi sembra che paghi di più di un modello già in commercio, solo perchè ha il ''Nome''........
Ovviamente è così.
Bici , a mio parere , fatta semplicente per marketing.
Bici con un sistema quadrilatero horst classico, con una bella molla a vista che fa tanto hype e vende bene, aggiungici la scritta ohlins sulla top , il simbolo vr46 e sei a cavallo. Purtroppo il mercato ebike è ricco e chi può, e fa anche bene, ci si ficca. Il problema è che poi i prodotti , spesso, sono di qualità discreta ( non come realizzazione eh, ma come progetto).
Io son dell'idea che le bici bisognerebbe farle fare a chi le sa fare...
Poi ci saranno sempre le fanbase che mi fanno morire dalle risate, pronti a immolarsi in guerre sante per difendere il marchio di turno.
Alla fine bici da enduro soft questa VR46 ( versione non ohlins) con
Lyrik ( che ci può anche stare, ma già che c'è la zeb su una enduro non vedo perchè non optare per quella) e con i
GUIDE RE e le gomme pirelli ( sicuramente per motivi di sponsorizzazione) ... Ammo a molla , speriamo su un carro mediamente progressivo e che non sia stato messo solo per fare vedere quanto è bello ....