Il mio dealer dice che avrà il cavo per la connessione dalla prossima settimana.
Attendo con pazienza...
Attendo con pazienza...
Se ritarda ancora, ti posso indicare il mioIl mio dealer dice che avrà il cavo per la connessione dalla prossima settimana.
Attendo con pazienza...
Ciao, 2 cose in primis, allora se è la 2021 è una generazione vecchia con motore Dyname 3.0, richiede un utilizzo diverso dal tuo vecchio cx4 , ovvero devi mantenere una frequenza di pedalata alta tra gli 80 e le 100 e comunque ti dara una sensazione diversa di pedalata molto simile alla bici muscolare, mio consiglio personale è quello di dotarla del suo overtime pack per estendere la batteria di altri 330whBuongiorno a tutti,
ho comprato una bike usata RM powerplay A70 del 2021, con solo 2600 km.
Purtroppo dopo 26 km e circa 700 m di D+ batteria a 0 e sono tornato a caasa grazie alla sola trazione animale.
Premetto che con i vestiti e tutto sono sui 115 kg, ma con la vecchia bike focus sam2 motore bosch e 632 Wh di batteria facevo circa 1200 m D+
Qualcuno ha esperienze simili?
grazie
Grazie Alessandro.Se ritarda ancora, ti posso indicare il mio
Ehi Hot, ma non ci dici come ti stai trovando con la RM? È stato un approccio ostico oppure hai già un buon feeling?Grazie Alessandro.
Sentito ancora ieri. Mi ha detto che chiamava DSB per sollecitare.
Se la prossima chiamata mi da ancora del lungo ti contatto.
Purtroppo posso soltanto parlare di una prima presa di contatto. Positiva.Ehi Hot, ma non ci dici come ti stai trovando con la RM? È stato un approccio ostico oppure hai già un buon feeling?![]()
Attendo fiduciosoPurtroppo posso soltanto parlare di una prima presa di contatto. Positiva.
Un giretto rapido di una decina di km la prima uscita e un giro un poco più impegnativo per la successiva.
In entrambi i casi livello di difficoltà minimo, quindi le considero soltanto due uscite per prendere confidenza con la bici.
Posso però dire che me la sono sentita subito bene "addossso", taglia giusta e sensazione di confidenza immediata.
Il motore sembra davvero potente e nelle poche salite che ho fatto la bici è andata su senza nessuno sforzo, anche se al livello di assistenza minima.
Quando si raggiunge una cadenza di pedalata elevata la spinta che fornisce è davvero notevole.
Non vedo l'ora di aggiornare alla nuova versione del firmware che migliorerà la resa anche alle basse cadenze... sarà davvero insuperabile.
Negli ultimi due weekend il mio compare di pedale non ha potuto uscire per ragioni di malattia e io ho avuto impegni familiari.
Quindi è presto per fare un confronto reale con la precedente (Levo), ci vuole un bel giro e un tot di km che si possano considererare una più completa esperienza di uso.
Mai successoQuest'oggi per la prima volta mentra andavo in ludicrous arrivato ai 25 smetto di pedalare e sento il motore continuare per pochissimo come una specie di grattugia dal motore che poi lascia, tipo overrun del bosch o shimano,ma rumoroso, per poco tempo. A nessuno è mai capitato? Chiedo all'assistenza?
No dai, ho avuto un pò di problemi di gioventù (della bici, mica la mia!), ma risolti quelli si sta rivelando un trattore robusto e affidabileCaspita, a te son capitate di tutte....strano che ti manchi....tipo il compagno di classe che finiva sempre per primo l'album delle figurine...questa ti manca.....haaaa haaa haa .....puoi scambiare con le doppie...haa haaa haaa
Caspita, a te son capitate di tutte....strano che ti manchi....tipo il compagno di classe che finiva sempre per primo l'album delle figurineMai successo![]()
Cosa vuoi che ti dica, 2 jumbotron sostituiti per chissà lavaggi della bici con canna e ora questa, a marzo finisco nolo dei 2 anni penso di tornare in boschCaspita, a te son capitate di tutte....strano che ti manchi....tipo il compagno di classe che finiva sempre per primo l'album delle figurine
...questa ti manca.....haaaa haaa haa .....puoi scambiare con le doppie...haa haaa haaa
Ok, però dovrebbero cambiare anche quelli della precedente versione...Jumbotron è stato upgradato il livello IP ora non ha più problemi
Quelli li upgrada la tamoilOk, però dovrebbero cambiare anche quelli della precedente versione...
Cosa vuoi che ti dica, 2 jumbotron sostituiti per chissà lavaggi della bici con canna e ora questa, a marzo finisco nolo dei 2 anni penso di tornare in boschCaspita, a te son capitate di tutte....strano che ti manchi....tipo il compagno di classe che finiva sempre per primo l'album delle figurine
...questa ti manca.....haaaa haaa haa .....puoi scambiare con le doppie...haa haaa haaa
Se in garanzia e con evidente umidità presente (fate delle foto ) lo cambiano tranquillamenteOk, però dovrebbero cambiare anche quelli della precedente versione...
I nostri li portiamo direttamente alla Exxon.....haaa haaa haa ...ma Brakky, con tutte quelle che hai combinato con la Specy a te gli aggiornamenti te li porta a casa il Delivero???? Haa haaa haaaQuelli li upgrada la tamoil.Brakky
Jumbotron è stato upgradato il livello IP ora non ha più problemiCosa vuoi che ti dica, 2 jumbotron sostituiti per chissà lavaggi della bici con canna e ora questa, a marzo finisco nolo dei 2 anni penso di tornare in bosch
Jumbotron è stato upgradato il livello IP ora non ha più problemiCosa vuoi che ti dica, 2 jumbotron sostituiti per chissà lavaggi della bici con canna e ora questa, a marzo finisco nolo dei 2 anni penso di tornare in bosch