Rocky Mountain Powerplay Official Thread

ragmiche

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2023
32
22
8
64
cecina
Visita Sito
Bici
rm powerplay a50
Caspita, a te son capitate di tutte....strano che ti manchi....tipo il compagno di classe che finiva sempre per primo l'album delle figurine
...questa ti manca.....haaaa haaa haa .....puoi scambiare con le doppie...haa haaa haaa
[/QUOTE]
E che vi devo dire, 2 jumbotron cambiati per chissà acqua bohh con la bici spedita e tornata ogni volta dopo 15 giorni,
Jumbotron è stato upgradato il livello IP ora non ha più problemi
Veramente questa primavera torni a Bosch? Su che bici?
[/QUOTE]
Cube, qualità prezzo eccelsa, sempre noleggio 2 anni

• Like
Reactions: riptide

ragmiche

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2023
32
22
8
64
cecina
Visita Sito
Bici
rm powerplay a50
Non sapevo che RM facesse il noleggio LT
'
scusa la domanda, e' sufficiente portare il Jumbotron per l'aggiornamento o riguarda la centralina e devo portare tutta la bici?
chiedo anche ad @Alessandro lini
[/QUOTE]
Non è rm che fa noleggio 2 anni io l'ho presa per 2 anni a sam sport di Sovicille ma anche ebike Brescia lo fa

• Like
Reactions: fantobr

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.022
341
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Buongiorno a tutti,
ho comprato una bike usata RM powerplay A70 del 2021, con solo 2600 km.
Purtroppo dopo 26 km e circa 700 m di D+ batteria a 0 e sono tornato a caasa grazie alla sola trazione animale.
Premetto che con i vestiti e tutto sono sui 115 kg, ma con la vecchia bike focus sam2 motore bosch e 632 Wh di batteria facevo circa 1200 m D+
Qualcuno ha esperienze simili?
grazie
certo che 700 m di dislivello sono pochi, la batteria in che stato si trova, con RM puoi farla controllare ?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.901
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho un amicone con una specy che ne ha un paio appena, appena collaudati ad uso universale... contatta @bracchetto scout ......
Scusa ma non ho resistito...haaa haaa haaa
Te il mio socio...gli avró detto che ë matto 27 volte..cambiato disco post dal mecca,un braking..140€ :joy: :joy: :joy: :joy: ma si puó?Brakky

• Haha
Reactions: orli68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.901
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
140 euro??? Ma c'era compresavpure la prenotazione a Villa Crespi...haaa haa haa
Te mi tiro giu zio bono..ma hai presente?rimasto male anche lui...la prima versione degli incas..ogni anno deve cambiar le guarnizioni xche altrimenti gli scoppiano(capitaro 3 volte,la versione piu recente l hanno migliorata :joy: )oltre a sta rottura di cazzo...l hanno messo a 90 gradi e infilato su nel gnao il vecchio disco:D:D:Dgolosone di uno...io bastardo ridevo come un matto e pensavo ai miei centerline...saranno anche scacciafighe...ma sacramento:D.Brakky

• Haha

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.397
1.301
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Te mi tiro giu zio bono..ma hai presente?rimasto male anche lui...la prima versione degli incas..ogni anno deve cambiar le guarnizioni xche altrimenti gli scoppiano(capitaro 3 volte,la versione piu recente l hanno migliorata :joy: )oltre a sta rottura di cazzo...l hanno messo a 90 gradi e infilato su nel gnao il vecchio disco:D:D:Dgolosone di uno...io bastardo ridevo come un matto e pensavo ai miei centerline...saranno anche scacciafighe...ma sacramento:D.Brakky
Diobun Brakky, ti voglio un bene dell'anima ma certi messaggi non mandarmeli che ho appena cenato e bevuto una bottiglia di "Prunent"... cribbio ho dovuto prendere le misure per passare dalla tavola al divano...poi ti leggo e mi cappotto dal ridere con mia moglie che vuol capire il perché e io scemo che gli faccio leggere il tuo messaggio e lei mi dice... " ma questo è tutto il pomeriggio che va' di "rosso"....haaa haaa haa

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.159
3.102
113
Prov. MI
Visita Sito
FIRMWARE AGGIORNATO.
Ora devo studiare come sfruttarlo al meglio. Consigli?
Non vedo l'ora di provare la Rocky nella nuova configurazione. :blush:
A dispetto del freddo ieri mattina un giretto sono riuscito a farlo. Niente di eclatante, ma solo un assaggio della RM con il nuovo firmware. Oggi il clima era davvero proibitivo :(
Ho usato le impostazioni condivise da @Alessandro lini (non ricordo se qui o su FB).
Le prime impressioni sono certamente positive. Bici più reattiva ed erogazione potenza più in basso e maggiormente progressiva.
Ma ancora va testata a dovere, prima di poter dare un giudizio più complessivo ed esaustivo.
Faccio notare due cose che, seppur di minore importanza avrebbero reso la fruizione del nuovo software più completa:
1) Nessuna indicazione sul display se si sta usando l'impostazione personalizzata A o B della funzione "sport".
Magari solo una lettera "A" o "B" in un angolo del display sarebbe stata utile.
2) Mi sarei aspettato che la schermata del display (vedi foto sotto) che mostra la cadenza, con l'indicatore che si accende al raggiungimento degli 80 giri/minuto si sarebbe accesso a 50 oppure a 60 giri/minuto. Ma stranamente così non è.

20241207_132036.jpg

• Like
Reactions: EtscoD

spike

Ebiker novello
14 Dicembre 2024
1
0
0
31
bho
Visita Sito
Bici
Powerplay alloy 30
Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto. Ho una powerplay 30 ma essendo completamente ignorante di bici, ho questo dubbio: a cosa serve quell'aggeggio sotto il telaio che ho cerchiato in rosso nella foto?
powerplay.png

Grazie in anticipo

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
603
489
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto. Ho una powerplay 30 ma essendo completamente ignorante di bici, ho questo dubbio: a cosa serve quell'aggeggio sotto il telaio che ho cerchiato in rosso nella foto?
powerplay.png

Grazie in anticipo
Trattasi di un "bumper", ovvero un paracolpi, una protezione che evita danni al telaio se, malauguratamente, in caso di caduta lo sterzo dovesse ruotare fino a far impattare la testa della forcella contro il lato inferiore dell'obliquo...

• Like

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.159
3.102
113
Prov. MI
Visita Sito