Rocky Mountain Powerplay Official Thread

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.052
1.100
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
allora prima uscita ma come immaginavo oggi mi hanno tirato il collo e sapevo di non poter provare a dovere la nuova funzione , vi posso dire che il tiro è migliorato già dalle 50 pedalate al minuto, è come guidare una macchina mild Hybrid si sente l'aiuto ma il carattere rimane lo stesso mi riservo di testarla il prox weekend su Trail che conosco come le mie tasche per fare una vera prova
In attesa, domani ci si gode la buona "vecchia" mappatura del Dyname :D

• Like
Reactions: Alessandro lini

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Ho toccato con mano la instinct SL l'altro giorno, la C50. Il peso l'ho trovato molto interessante, io ho una trance x advanced con batteria da 400, con pedali, pellicola e inserto post siamo sui 21-22kg (non mi ricordo più), è il montaggio base base. Questa che ha un filo di batteria in più (ok no inserto, no pedali, montata meglio della mia), a sollevarla sembrava nettamente più leggera. Non resta che qualcuno di fidato la provi, certo io la mia l'ho pagata 4300€ scontata, questa costa 8k, c'è una bella differenza.

Ultima modifica:

_Giuseppe_

Ebiker novello
30 Gennaio 2023
1
0
1
24
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
Trek
Ciao a tutti, sto per comprare la mia prima ebike (attualmente ho una trek slash). Stavo valutando la Altitude Powerplay a30, su cui montare i vari upgrade che ho sulla slash. Ho letto alcune pagine di questo thread ma sono veramente tante. Come vi trovate con il Dyname 4.0? Affidabile? Sto valutando una altitude con 1500km. Quanto pesa? Perché ho trovato pesi davvero molto vari per la versione in alluminio.

Fabiohr

Ebiker novello
4 Novembre 2024
1
1
3
46
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay
Ciao a tutti.. sono Fabio da Bergamo, neo possessore di una Altitude Powerplay A70. Premetto che vengo dalla muscolare quindi mia prima bici elettrica. Me l’hanno consegnata già con la nuova mappa, provata sabato.. per adesso molto contento…

• Like
Reactions: EtscoD

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.397
1.301
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ho toccato con mano la instinct SL l'altro giorno, la C50. Il peso l'ho trovato molto interessante, io ho una trance x advanced con batteria da 400, con pedali, pellicola e inserto post siamo sui 21-22kg (non mi ricordo più), è il montaggio base base. Questa, che ha un filo di batteria in più (ok no inserto, no pedali, montata meglio della mia), ma a sollevarla sembrava nettamente più leggera. Non resta che qualcuno di fidato la provi, certo io la mia l'ho pagata 4300€ scontata, questa costa 8k, c'è una bella differenza.
l'hai "toccata" da Andrea?

fantobr

Ebiker ex novello
2 Novembre 2024
24
4
3
Bari
Visita Sito
Bici
Radon Cragger
Ho toccato con mano la instinct SL l'altro giorno, la C50. Il peso l'ho trovato molto interessante, io ho una trance x advanced con batteria da 400, con pedali, pellicola e inserto post siamo sui 21-22kg (non mi ricordo più), è il montaggio base base. Questa che ha un filo di batteria in più (ok no inserto, no pedali, montata meglio della mia), a sollevarla sembrava nettamente più leggera. Non resta che qualcuno di fidato la provi, certo io la mia l'ho pagata 4300€ scontata, questa costa 8k, c'è una bella differenza.
Due domande: come va sullo scassato? Quanto dura la batteria con e senza extender?

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
829
918
93
Lombardia
Visita Sito
Due domande: come va sullo scassato? Quanto dura la batteria con e senza extender?
Non la ha ancora provata quasi nessuno. Lo schema sospensivo però è il medesimo delle altre Powerplay, quindi pochi dubbi sulla bontà della sospensione sullo scassato....

Rocky Mountain in un Video su Youtube dichiara che con la batteria da 480 Wh su questa SL si riescono ad ottonere range simili a quelli delle loro Fullpower ( da altre parti vine detto solo del 10% inferiori rispetto alle normali Powerplay). Questo è dovuto solo marginalmente al minor peso e principalmente alla minor richiesta di Watt da parte del motore

fantobr

Ebiker ex novello
2 Novembre 2024
24
4
3
Bari
Visita Sito
Bici
Radon Cragger
Non la ha ancora provata quasi nessuno. Lo schema sospensivo però è il medesimo delle altre Powerplay, quindi pochi dubbi sulla bontà della sospensione sullo scassato....

Rocky Mountain in un Video su Youtube dichiara che con la batteria da 480 Wh su questa SL si riescono ad ottonere range simili a quelli delle loro Fullpower ( da altre parti vine detto solo del 10% inferiori rispetto alle normali Powerplay). Questo è dovuto solo marginalmente al minor peso e principalmente alla minor richiesta di Watt da parte del motore
Le premesse sono estremamente interessanti. Ove fossero confermate sarebbe vicina alla mia idea di emtb perfetta. Forse potrebbe pagare un pizzico in termini di agilità rispetto alle altre SL

Neoelettrico

Ebiker novello
6 Agosto 2023
12
8
3
55
Asso
Visita Sito
Bici
Cannondale trigger
Ciao a tutti, sto per comprare la mia prima ebike (attualmente ho una trek slash). Stavo valutando la Altitude Powerplay a30, su cui montare i vari upgrade che ho sulla slash. Ho letto alcune pagine di questo thread ma sono veramente tante. Come vi trovate con il Dyname 4.0? Affidabile? Sto valutando una altitude con 1500km. Quanto pesa? Perché ho trovato pesi davvero molto vari per la versione in alluminio.
Ciao da possessore dello stesso modello ti dico bici molto divertente sia in salita che in discesa il motore,per me che arrivavo da bici normale,mi è piaciuto subito certo per avere potenza devi frullare le gambe ma ti ci abitui per ora fatti gli opportuni grattini sul motore nulla da segnalare dopo circa 3000 km occhio ai carter che sono in plastica un po’ rigida e se stringi troppo le viti si crepano altro problema che ho sentito capitato ad altri le ruote un po’ debolucce per il tipo di bici/uso io la posteriore l’ho dovuta cambiare perché si crepava il cerchio zona nipples difetto comunque riconosciuto in garanzia
Per il resto gran mezzo da divertimento
Ah peso intorno ai 26 kg non è una piuma la mia poi è XL magari misure più piccole sono un filo più leggere

• Like
Reactions: _Giuseppe_