EtscoD
Ebiker grandissimus
Ma sei già Rocky dotato?
Ma sei già Rocky dotato?
Mi sa che verrò a trovartiSi disponibile da gennaio per noi
Ancora non si sa perché è diverso dal canadese che ha limite di velocità più altoGrazie per la rapida risposta.
Che codice numerico avrà questo aggiornamento?
Da giovedì prossimoMa sei già Rocky dotato?![]()
Beh però a ragione a dirla tutta, no ?Questa risposta del distributore Rocky non mi sembra un gran buon presagio per i consumi della nuova SL.....anche perchè sia lui che diversi rivenditori l'hanno già testata....
Diciamo che avendola lui stesso e avendone fornite ad alcuni rivenditori in test pre uscita, qualche riscontro sui consumi già dovrebbe avercelo.....Beh però a ragione a dirla tutta, no ?
Capisco, spero mi arrivi preso in testDiciamo che avendola lui stesso e avendone fornite ad alcuni rivenditori in test pre uscita, qualche riscontro sui consumi già dovrebbe avercelo.....
Poi comunque è una risposta un pò vaga ed evasiva, che lascia spazio per lo meno a qualche dubbio....
Presagioo?? Premonizione??? Vaticinioooo!!!Questa risposta del distributore Rocky non mi sembra un gran buon presagio per i consumi della nuova SL.....anche perchè sia lui che diversi rivenditori l'hanno già testata....
Ripeto: l'ha provata lui e l'hanno provata diversi negozi a cui l'ha data da provare prima della commercializzazione......qualche idea/riscontro sui consumi già dovrebbe averla.....Presagioo?? Premonizione??? Vaticinioooo!!!![]()
Minchia quanta dietrologia! Ha solo scritto che bisognerà provarla prima di dire qualcosa di fondato... che è l'unica risposta seria che si può dare![]()
Ma se sai già tutto (senza nemmeno averla vista, figuriamoci provata!), cosa chiedi a fare?Ripeto: l'ha provata lui e l'hanno provata diversi negozi a cui l'ha data da provare prima della commercializzazione......qualche idea/riscontro sui consumi già dovrebbe averla.....
Rocky è un motore che notoriamente ciuccia abbastanza (ho avuto per 3 anni la prima Rocky) e obiettivamente non è che ci voglia una gran scienza ad immaginare che quello nuovo, se ha già una coppia maggiore agli altri motori light e in più spinge tanto già a basse cadenze, non sarà certo il motore meno "energivoro" sul mercato....
Io non mi occupo di motori elettrici nella vita, ma 4 nozioni base le ho......ripeto, non ci vuole un genio per capire che un motore che spinge tanto alle basse cadenze (come dichiarato) tendenzialmente è un motore che ciuccia più energia......Ma se sai già tutto (senza nemmeno averla vista, figuriamoci provata!), cosa chiedi a fare?Anzi, chiama DSB e spiegagli tu come si fa ad "immaginare senza grande scienza".
Ps: con la Rocky 2018, batteria da 670, facevo 2400m. D+. Con la 2022, batteria da 720, ho superato i 2600 con ancora un po' di autonomia. Motori energivori? Dipende sempre dal peso del ciclista, da come pedala, da come sono settate le assistenze, dal percorso e da altri fattori meno importanti ma reali.
Pps: se mi capiterà di provare la SL, sarai il primo a cui farò sapere quanto consuma!![]()
Aspetta però io riesco a chiudere giri pari a Bosch o anche meno ....e non sono stra allenato , bisogna capire come usarla sempliceRipeto: l'ha provata lui e l'hanno provata diversi negozi a cui l'ha data da provare prima della commercializzazione......qualche idea/riscontro sui consumi già dovrebbe averla.....
Rocky è un motore che notoriamente ciuccia abbastanza (ho avuto per 3 anni la prima Rocky) e obiettivamente non è che ci voglia una gran scienza ad immaginare che quello nuovo, se ha già una coppia maggiore agli altri motori light e in più spinge tanto già a basse cadenze, non sarà certo il motore meno "energivoro" sul mercato....