Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Alessandro lini

Ebiker pedalantibus
6 Novembre 2018
129
90
28
50
Milano
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra neo 2
no, ho Ext davanti e dietro ma una forcella italiana , fatta cosi bene, mi incuriosisce sempre, hai l' idraulica standard Bright senza sag o quella più convenzionale che adesso credo Fiorilli proponga ?
Ciao allora in realtà le cartucce ACAD hanno sempre avuto un sag (non come scriveva pinkbike a suo tempo), sicuramente non come una forcella tradizionale, oggi siamo arrivati alla serie 8 della ACAD che uno spettacolo perché ha un campo di utilizzo e tuning enorme, abbinata alla nuova struttura della 3rc tutto il progetto ha fatto un'ulteriore salto in avanti, se sei del nord Italia e vuoi fare un test possiamo organizzare tranquillamente ;)

• Like
Reactions: maramouse

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.070
779
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
no, ho Ext davanti e dietro ma una forcella italiana , fatta cosi bene, mi incuriosisce sempre, hai l' idraulica standard Bright senza sag o quella più convenzionale che adesso credo Fiorilli proponga ?

Bella è bella...
La Bright é folle!! Il problema é che non vorrai più fare un metro con una forca normale!!

comunque ero qui per la nuova SL… vi chiedo ma i motori come sono a consumi rispetto ai tradizionali!

Alessandro lini

Ebiker pedalantibus
6 Novembre 2018
129
90
28
50
Milano
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra neo 2
La Bright é folle!! Il problema é che non vorrai più fare un metro con una forca normale!!

comunque ero qui per la nuova SL… vi chiedo ma i motori come sono a consumi rispetto ai tradizionali!
Appena la testo vi aggiorno, vediamo facendo lo stesso giro che faccio con la full Power cosa succede, tieni presente che da un paio di uscite arrivo sempre con più batteria dei Bosch cx4 , ci vuole tempo per capire come pedalarla.

Ultima modifica: