No, ne sono sicuro![]()
Venerdì, che era ieri, è passato e non ho visto presentazioni.
No, ne sono sicuro![]()
Esatto, infatti oggi son sicuro che ieri nessuna presentazione, quello che ho scrittoVenerdì, che era ieri, è passato e non ho visto presentazioni.
Notizie?Ridewill sta testando la instinct SL
Ciao tu hai già una Bright ?Ci fai sapere della Rc3 ?
Bocche cucite vi aggiorno dopo il 23Notizie?
Bella è bella...
E funziona da dio soprattuttoBella è bella...
no, ho Ext davanti e dietro ma una forcella italiana , fatta cosi bene, mi incuriosisce sempre, hai l' idraulica standard Bright senza sag o quella più convenzionale che adesso credo Fiorilli proponga ?Ciao tu hai già una Bright ?
Ciao allora in realtà le cartucce ACAD hanno sempre avuto un sag (non come scriveva pinkbike a suo tempo), sicuramente non come una forcella tradizionale, oggi siamo arrivati alla serie 8 della ACAD che uno spettacolo perché ha un campo di utilizzo e tuning enorme, abbinata alla nuova struttura della 3rc tutto il progetto ha fatto un'ulteriore salto in avanti, se sei del nord Italia e vuoi fare un test possiamo organizzare tranquillamenteno, ho Ext davanti e dietro ma una forcella italiana , fatta cosi bene, mi incuriosisce sempre, hai l' idraulica standard Bright senza sag o quella più convenzionale che adesso credo Fiorilli proponga ?
no, ho Ext davanti e dietro ma una forcella italiana , fatta cosi bene, mi incuriosisce sempre, hai l' idraulica standard Bright senza sag o quella più convenzionale che adesso credo Fiorilli proponga ?
La Bright é folle!! Il problema é che non vorrai più fare un metro con una forca normale!!Bella è bella...
Appena la testo vi aggiorno, vediamo facendo lo stesso giro che faccio con la full Power cosa succede, tieni presente che da un paio di uscite arrivo sempre con più batteria dei Bosch cx4 , ci vuole tempo per capire come pedalarla.La Bright é folle!! Il problema é che non vorrai più fare un metro con una forca normale!!
comunque ero qui per la nuova SL… vi chiedo ma i motori come sono a consumi rispetto ai tradizionali!
Si disponibile da gennaio per noi
Grazie per la rapida risposta.Si disponibile da gennaio per noi