Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Sono stati un po' vaghi,per avere la batteria nuova va fatta la procedura,da quello che ho capito per non farmi aspettare,l hanno smontata da una bici nuova,più hanno sostituito il iwoc.Adesso la batteria dura molto di più.!!!

• Like
Reactions: jack76

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Dsb dice che ci vogliono un po di ricariche complete prima che la batteria si assesti è dia il 100% di autonomia.Io ho visto comunque delle differenze..

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
35
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Allora settimana prossima si dovrebbe avere un responso da rocky. Addirittura hanno interpellato anche il responsabile garanzie direttamente in Canada per avere due pareri, almeno così hanno detto. In teoria mi avrebbe trovato anche un compratore ma non ha una bici da rivendermi per cambiare... Boh speriamo bene

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Il mio rivenditore pensa mi aveva perfino detto che mi avrebbe restituito i soldi.Adesso che ho risolto me la tengo.Non si trova nulla in giro,rischiavo di rimanere senza bici chissà per quanto tempo!!!

• Like
Reactions: jack76 and ilTanga

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
35
Firenze
Visita Sito
Bici
Il mio rivenditore pensa mi aveva perfino detto che mi avrebbe restituito i soldi.Adesso che ho risolto me la tengo.Non si trova nulla in giro,rischiavo di rimanere senza bici chissà per quanto tempo!!!
Io lo terrei stretto questo rivenditore. Come si chiama.?
Si infatti per avere una trance di giant mi toccherebbe aspettare addirittura luglio, senza contare che dopo un paio di mesi uscirebbe il modello 2022.
Speriamo di risolvere!

sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
101
69
28
Padova
Visita Sito
Ciao, ho appena ritirato una Altitude BC ma il rivenditore dove l'ho acquistata non mi sembra molto ferrato sulla gestione del softawer e dell'app, tanto che non sapeva nemmeno che si potessero cambiare i livelli di assistenza tramite app:worried: pertanto sono a chidere come si viene a spere quando vengono rilasciate nuove release. Grazie

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
35
Firenze
Visita Sito
Bici
960 mds , usato solo 27% di batteria.. assistenza al 25%.Personalmente mi ritengo soddisfatto!!! Questa è la Rocky che volevo
Che invidia mi fai.... Io non riuscirei a fare i tuoi risultati ma nemmeno come ora...
Ripresa la bici, non so quanta batteria è rimasta. Collego l'applicazione mi dice 100%.parto per il giro è dopo 5km si accende il verde batteria al 67 %. Ho dovuto abbreviare il giro ma ho notato che la carica residua è molto instabile, magari scende in discesa per risalire in salita.. Ho fatto una sosta di cinque minuti e la batteria è calata di botto di un 7%. Per finire, lampeggio iWoc rosso-verde errore sensore di velocità che per fortuna spegnendo e riaccendendo è sparito.

• Sad

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
960 mds , usato solo 27% di batteria.. assistenza al 25%.Personalmente mi ritengo soddisfatto!!! Questa è la Rocky che volevo
Per quanto possa fare piacere, temo che il dato sia da prendere con le pinze e mostra piuttosto un'indicazione poco lineare del dato di consumo. Se fosse proporzionale, significherebbe un'autonomia teorica di oltre 3500m D+ e più di 160km, realisticamente impossibilr per quanto tu possa pesare poco. Il problema (verificato io stesso più volte) é che quel 27% indicato probabilmente vale quasi il doppio nella realtá. E per la primissima parte del consumo della batteria carica, é pure peggio. Partendo dal 100% (carica completa, anche di questo ci sarebbe da parlare) non é difficile fare i primi 400m. D+ consumando il 7/8% di batteria, con autonomia teorica vicina ai 5000m.! Ma non é così, e il conto te lo presenta la durata della seconda metá (indicata, ma non reale) della batteria, dal 50% in giù, che dura la metá di quanto ci si aspetterebbe. In definitiva, difficile superare i 2000/2300 m. su 50/60km, usando quasi sempre eco e non pesando 100kg. Comunque valori eccellenti ed in linea con la concorrenza.

• Like
Reactions: sachs and jack76

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Nelle ultime tre settimane causa impegni di lavoro ho fatto lo stesso giro, oggi ho verificato la percentuale della batteria 82% sempre nello stesso punto dove mi fermo a bere è fare uno spuntino ,prima che mi cambiassero la batteria arrivavo li con il 50% di batteria.In pratica avevo un 32% in più di autonomia..

• Like
Reactions: ilTanga

Wlamountain

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2021
18
12
3
57
Cesena
Visita Sito
Bici
Powerplay instinct bc
Ciao a tutti , da felice possessore di una instinct powerplay bc90 da circa 3 mesi posso dirvi che noto a parità di assistenza , peso , percorsi e allenamento , un inferiore autonomia rispetto alla altitudine powerplay precedente e che aveva batteria da 630...
peso 90 kg e con la precedente riuscivo a fare fino a 1800 mt e 70 km con assistenza prevalente a 28% usando 60 e 90 solo nei muri ...Con la nuova che ho da tre mesi al massimo sono riuscito a fare 1550 mt in 60 km ... ma comunque nei giri dove voglio un po’ più di assistenza ma. nanche esagerata arrivo a 1400 scarsi...
Ho letto che a qualcuno di voi è stata sostituita la batteria ..

• Like