Proprio così,migliora il supporto ma incide sull autonomia.Io ieri per scrupolo giusto per capire questo motore ho abbassato l eco sotto il 30% . Stesso giro con eco al 35% .Ho trovato una differenza della batteria del 10/12%.Ieri ho chiuso il giro con ancora il 70% di batteria.Circa 1200 mds.La conclusione è che cercavo un e-bike che in discesa andasse come una muscolare, agile ecc ecc.La Rocky ha centrato il mio obbiettivo.Peró come ha scritto qualcuno la Rocky Mountain viene consigliata a chi ha già un po'di esperienza in MTB .Io correvo in super enduro come amatore percui è perfetta.Ho in programma un giro da 2400/2500 mds sono sicuro di riuscire a chiudere il giro.Buone pedalate a tutti!!!La porterò in negozio per verificare .sempre che riescano a dirmi qualcosa ... mi ero fatto un idea che con il nuovo firmaware migliorava il supporto ma diminuiva l autonomia ...grazie
Alla fine hai deciso di venderla? Quindi non ne sei venuto a capo!!!Che invidia mi fai.... Io non riuscirei a fare i tuoi risultati ma nemmeno come ora...
Ripresa la bici, non so quanta batteria è rimasta. Collego l'applicazione mi dice 100%.parto per il giro è dopo 5km si accende il verde batteria al 67 %. Ho dovuto abbreviare il giro ma ho notato che la carica residua è molto instabile, magari scende in discesa per risalire in salita.. Ho fatto una sosta di cinque minuti e la batteria è calata di botto di un 7%. Per finire, lampeggio iWoc rosso-verde errore sensore di velocità che per fortuna spegnendo e riaccendendo è sparito.
Molto bene .. infatti la bici è una meraviglia da guidare ...Proprio così,migliora il supporto ma incide sull autonomia.Io ieri per scrupolo giusto per capire questo motore ho abbassato l eco sotto il 30% . Stesso giro con eco al 35% .Ho trovato una differenza della batteria del 10/12%.Ieri ho chiuso il giro con ancora il 70% di batteria.Circa 1200 mds.La conclusione è che cercavo un e-bike che in discesa andasse come una muscolare, agile ecc ecc.La Rocky ha centrato il mio obbiettivo.Peró come ha scritto qualcuno la Rocky Mountain viene consigliata a chi ha già un po'di esperienza in MTB .Io correvo in super enduro come amatore percui è perfetta.Ho in programma un giro da 2400/2500 mds sono sicuro di riuscire a chiudere il giro.Buone pedalate a tutti!!!
Perché 50 euro?Oggi ho parlato dell'aggiornamento software con il mio rivenditore di riferimento: mi ha detto di aver fatto l'upgrade su alcune bici e su tutte si è manifestato un maggior consumo della batteria, a parità di impostazioni motore. Sto valutando se tenermi il software attuale o fare comunque una prova... si tratta in caso di sacrificare 50 euro. Ma non sono convinto
25 per caricare il nuovo firmware e 25 per ritornare, eventualmente, a quello precedentePerché 50 euro?
A ok... Ma a me l hanno fatto gratis... E non solo a me.25 per caricare il nuovo firmware e 25 per ritornare, eventualmente, a quello precedente
Bene! forse hai comprato da loro la bici? io no, mi pare corretto pagare il lavoro. A meno che non sia offerto gratuitamente dalla casa costruttrice, cosa di cui però non ho la più pallida ideaA ok... Ma a me l hanno fatto gratis... E non solo a me.
A ok... No allora è normale che ti facciano pagare.Bene! forse hai comprato da loro la bici? io no, mi pare corretto pagare il lavoro. A meno che non sia offerto gratuitamente dalla casa costruttrice, cosa di cui però non ho la più pallida idea![]()
Si anch io sono riuscito a consumare meno... In pratica arrivando prima la spinta ho potuto abbassare eco dal 33 a 30 e trail da 55 a 48...anche se io questa benedetta spinta l avrei fatta entrare ancora prima... I mezzi da fuoristrada devono spingere bene già dai bassi giri.Per mia esperienza, trovo l'aggiornamento molto efficace, mi consente di utilizzare di meno la modalità TRAIL e, in fin dei conti, di consumare meno. Dipende, forse, dallo stile di guida.
Sono d'accordo,l assistenza interviene dalle 60 pedalate.Io la uso poco sotto il 30.Poi ovviamente dipende dal sentieroSi anch io sono riuscito a consumare meno... In pratica arrivando prima la spinta ho potuto abbassare eco dal 33 a 30 e trail da 55 a 48...anche se io questa benedetta spinta l avrei fatta entrare ancora prima... I mezzi da fuoristrada devono spingere bene già dai bassi giri.