ilTanga
Ebiker ex novello
Sinceramente mi sto abbastanza snervando... Non ti nascondo che parallelamente sto comunque sondando il terreno per venderla.
OTTIMO !!!!Ragazzi ho rifatto una prova dopo l aggiornamento... Peso 75kg pronto udcita... Eco al 28% Trail al 48% utilizzato Trail per 360mt di dislivello super tosto a manetta.... In totale diviso in 3 giri ho fatto 2148mt x 80km.
Con batteria da 630/670?Ragazzi ho rifatto una prova dopo l aggiornamento... Peso 75kg pronto udcita... Eco al 28% Trail al 48% utilizzato Trail per 360mt di dislivello super tosto a manetta.... In totale diviso in 3 giri ho fatto 2148mt x 80km.
670 ma che a quanto pare (qualcuno qui ha fatto delle prove di carica scarica con attaccato non so cosa) risulta essere una 632Con batteria da 630/670?
E ok ma non piu di 3 o 4 ricariche completeDsb dice che ci vogliono un po di ricariche complete prima che la batteria si assesti è dia il 100% di autonomia.Io ho visto comunque delle differenze..
Io lo terrei stretto questo rivenditore. Come si chiama.?Il mio rivenditore pensa mi aveva perfino detto che mi avrebbe restituito i soldi.Adesso che ho risolto me la tengo.Non si trova nulla in giro,rischiavo di rimanere senza bici chissà per quanto tempo!!!
Che invidia mi fai.... Io non riuscirei a fare i tuoi risultati ma nemmeno come ora...960 mds , usato solo 27% di batteria.. assistenza al 25%.Personalmente mi ritengo soddisfatto!!! Questa è la Rocky che volevo
Per quanto possa fare piacere, temo che il dato sia da prendere con le pinze e mostra piuttosto un'indicazione poco lineare del dato di consumo. Se fosse proporzionale, significherebbe un'autonomia teorica di oltre 3500m D+ e più di 160km, realisticamente impossibilr per quanto tu possa pesare poco. Il problema (verificato io stesso più volte) é che quel 27% indicato probabilmente vale quasi il doppio nella realtá. E per la primissima parte del consumo della batteria carica, é pure peggio. Partendo dal 100% (carica completa, anche di questo ci sarebbe da parlare) non é difficile fare i primi 400m. D+ consumando il 7/8% di batteria, con autonomia teorica vicina ai 5000m.! Ma non é così, e il conto te lo presenta la durata della seconda metá (indicata, ma non reale) della batteria, dal 50% in giù, che dura la metá di quanto ci si aspetterebbe. In definitiva, difficile superare i 2000/2300 m. su 50/60km, usando quasi sempre eco e non pesando 100kg. Comunque valori eccellenti ed in linea con la concorrenza.960 mds , usato solo 27% di batteria.. assistenza al 25%.Personalmente mi ritengo soddisfatto!!! Questa è la Rocky che volevo