Rocky Mountain Powerplay Official Thread

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
48
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto la prima pedalata con la mia Instinct...prime impressioni ottime ma purtroppo in discesa sono dovuto andare cauto perchè avevo la Pike un po sgonfietta d aria...Autonomia: settato eco al 30 e trail a 45...ho fatto tutta l uscita in eco con un tratto di salita tecnica in trail...510mt dislivello per 23km...be ho consumato solo il 15% di batteria...considerate che prendo paragone col yamaha pwx2 con batteria da 500...ora non so se questo motore sia più esoso in fatto di consumi però tanto con la batteria da 672 che monta a me basta e avanza...

• Like
Reactions: bonzi

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
48
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Poi volevo chiedervi come procedete per il lavaggio della Bike ed in particolare come fate la pulizia catena e rinvii vari visto che qui bisogna farla un po più spesso...grazie a tutti e buone pedalate...

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Poi volevo chiedervi come procedete per il lavaggio della Bike ed in particolare come fate la pulizia catena e rinvii vari visto che qui bisogna farla un po più spesso...grazie a tutti e buone pedalate...
in teoria dovrebbe farti vedere tutto il negoziante, almeno, a me ha promesso che prima di portarla via smontiamo il carterino e mi fa vedere come fanno loro.

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Ciao ragazzi, mercoledì sera mi arriva a casa la altitude e finalmente potrò provarla seriamente. Ho letto qui e là il topic ma a leggerlo tutto perdo troppo tempo:confused:

Qualcuno di voi usa delle protezioni sotto al telaio (se esistono), zona motore movimento centrale, che non siano i semplici shelter/varie ed eventuali? (di cui tra l'altro ho visto che è già, ovviamente, dotata la bici)

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
Ciao ragazzi, mercoledì sera mi arriva a casa la altitude e finalmente potrò provarla seriamente. Ho letto qui e là il topic ma a leggerlo tutto perdo troppo tempo:confused:

Qualcuno di voi usa delle protezioni sotto al telaio (se esistono), zona motore movimento centrale, che non siano i semplici shelter/varie ed eventuali? (di cui tra l'altro ho visto che è già, ovviamente, dotata la bici)

Io utilizzo questo di "rovere compositi". Non economico ma ben fatto.

Allegati

• 20200901_213745.jpg
    20200901_213745.jpg
    238,3 KB · Visite: 41
  • Like
Reactions: bonzi