Ho fatto quella del sensore di potenza... 5 secondi tasto up...ecc ecc...con catena su pignone più grande e giù dalla bici....Hai fatto la taratura del sensore, come ti è stato detto già due volte???
Ho fatto quella del sensore di potenza... 5 secondi tasto up...ecc ecc...con catena su pignone più grande e giù dalla bici....Hai fatto la taratura del sensore, come ti è stato detto già due volte???
Ottimo, non resta che pedalareOk risolto... Era il cavetto del sensore di velocità difettoso... Menomale dai.. Comunque bravi i ragazzi di Ridewill... Reattivissimi e preparati.
in teoria dovrebbe farti vedere tutto il negoziante, almeno, a me ha promesso che prima di portarla via smontiamo il carterino e mi fa vedere come fanno loro.Poi volevo chiedervi come procedete per il lavaggio della Bike ed in particolare come fate la pulizia catena e rinvii vari visto che qui bisogna farla un po più spesso...grazie a tutti e buone pedalate...
6000 km? Alla facciaio ho il modello in ALU e dopo quasi 6000 km. la finitura è come nuova
assolutamente si. solo problemi con il vecchio i-woc che, poi, mi è stato sostituito gratis con il nuovo tipo (quello che non ha la "scatoletta" sotto al manubrio, per capirci).6000 km? Alla facciaTutto bene con motore/batteria?
Bene buona notizia... Chiedo perché ho avuto bici che la vernice saltava solo a guardarla... Be, da un brand come Rocky Mountain mi aspettavo una qualità generale più alta... Ottimo.io ho il modello in ALU e dopo quasi 6000 km. la finitura è come nuova
ottimo ottimo, non vedo l'ora di poterci appoggiare le chiappe sopraassolutamente si. solo problemi con il vecchio i-woc che, poi, mi è stato sostituito gratis con il nuovo tipo (quello che non ha la "scatoletta" sotto al manubrio, per capirci).
Ciao ragazzi, mercoledì sera mi arriva a casa la altitude e finalmente potrò provarla seriamente. Ho letto qui e là il topic ma a leggerlo tutto perdo troppo tempo
Qualcuno di voi usa delle protezioni sotto al telaio (se esistono), zona motore movimento centrale, che non siano i semplici shelter/varie ed eventuali? (di cui tra l'altro ho visto che è già, ovviamente, dotata la bici)
Posso chiederti più info? Come si fissa ed il costo? Perchè ho cercato sul sito ma non trovo niente di utileIo utilizzo questo di "rovere compositi". Non economico ma ben fatto.