Non ti ho chiesto quale hai montato, ti ho chiesto se hai montato una SixC, come sta chiedendo @insensibile.Next R.
Tu hai montato un guarnitura SixC?
Io si. Vedi l'allegato 35564
Io uso un Edge 520 plus su cui visualizzo il livello batteria, l'assistenza e la velocità rilevata dal sensore bici. Non tante informazioni, ma quelle indispensabiliCiao a tutti, ho appena acquistato una Instinct Powerplay A30, premetto che è la mia prima ebike, la trovo fantastica
Qualcuno di voi usa gps Garmin (o simili) che possano essere interfacciati al posto dell'applicazione Ebikemotion?
Ho provato a leggere fra i post precedenti ma non ho trovato una risposta certa...
Ottimo è quello che vorrei per non usare il telefonino...Io uso un Edge 520 plus su cui visualizzo il livello batteria, l'assistenza e la velocità rilevata dal sensore bici. Non tante informazioni, ma quelle indispensabili
Su Alltrics, ma più di un anno fa...grazie Guio, ottimo, le cerco su internet, importatore italiano non ha. Posso chiederti dove le hai prese ?
Non è in commercio...Ciao GIUIO10 ma dove hai trovato il carter trasparente? Per le uscite invernali (fangose) mi pare un'ottima soluzione
Le rondelle vanno bene, il diametro dell’asse è sempre da 30mm.ok, direi che è questa,
riguardo le rondelline distanziali sembrano le stesse delle turbine che monta di serie che hanno il perno 149.Pedivelle RACE FACE SIXC Movimento Centrale 83 mm | Probikeshop
Compra online ➤ Pedivelle RACE FACE SIXC Movimento Centrale 83 mm ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Perchè non hai messo il nuovo guidacatena superiore, ti sembra faccia più attrito del vecchio a rotellina ? a me il dubbio rimane
Peccato! Davvero molto bellaSu Alltrics, ma più di un anno fa...
Non è in commercio...
Ottimo!!!oggi sono uscito col ragazzo del negozio, io mi sono fatto 39km con 1166m di dislivello. Batteria alla terza ricarica, mi ha fatto fare pochissimo asfalto e tantissime mulattiere/sentieri anche in salita, quindi poco eco e molto trail (e strappi in turbo). Alla fine ero anche molto stanco quindi mi sono fatto i circa 5km per tornare a casa in turbo, arrivato a casa col 21% di batteria. Direi super soddisfatto visto l'uso che ho fatto del motore. La bici è davvero pazzesca, nota dolente la vernice, la mia spartan è meno rovinata di questa dopo 4 anni di uso. Settimana scorsa sono caduto e devo aver picchiato il tubo sterzo nella terra, è tutto rigato; la spartan l'ho sempre messa sul cavalletto senza nessuna protezione, questa l'altro giorno l'ho rigata solo perchè si era spostato in un angolo, lo straccio che uso per proteggerla. Ora ho protetto i foderi alti perchè toccavo con le scarpe, ed anche lì si è già rovinata....
Lui ha fatto lo stesso mio dislivello ma una decina di km in meno, ed ha finito con la batteria come la mia in pratica, quindi tutto bene da quel punto di vista![]()
beh bene dai, la mia in effetti è un'esperienza molto limitataOttimo!!!
Riguardo alla verniciatura della Rocky a me sembra molto migliore di altre bici che ho avuto prima dove la vernice saltava solo a guardarla... Poi di sicuro non sarà come la tua spartan però ti assicuro che c è molto di peggio della Rocky.
si beh esatto, io non l'ho assolutamente scalfita, ma graffiata alla grande.. Amen per carità, è una bici...A me sembra che la vernice sia spessa e robusta (non si scalfisce), ma la finitura superficiale si graffia con facilità
Ciao... Io ho la Instinct da poco più di un mese e non ho avuto quel problema... Pare sia un difetto di iwoc... Non saprei come fare....L'iwoc della mia altitude powerplay oggi all'accensione lampeggiava di "tutti i colori" e il motore non funzionava. E-bike motion mi dice "guasto comunicazione controllo remoto". Qualcuno ha mai avuto questo problema? Qualche idea? Sono già in contatto con il venditore ma visto il periodo magari me la cavavo da solo...