Beh. Intanto oggi , a tempo record, arrivato upgrade. Si prova e vi dico
FUSE dovrebbe essere avvitato, lo apri solo nell’eventualità di sostituire il fusibile. E mi sembra strano possa avere un filetto sinistra. probabilmente fa contatto lo stesso, però se è svitato rischi ti cada fuori. Meglio avvitarlo.Ragazzi una curiosità: qualcuno di voi può dirmi a cosa serve il bottone „fuse“ e come bisogna impostarlo? Al momento é tutto aperto - quindi antiorario. Puó essere giusto?
E un‘altra cosa: ho sentito dire che il charger può essere impostato a due posizioni per quanto riguarda la tensione - 240 volt e anche 120 volt. É corretta l‘impostazione come nell‘immagine?
Grazie
Ciao....si, almeno un 20% più silenzioso.come è rispetto al vecchio ? più silenzioso ? hai dovuto variare lunghezza catena ?
Hai trovato differenze con il motore postato nella mia foto?Ciao Warrel, puoi postare una foto del motore lato corona?
No nessuna differenza, tutte le lavorazioni, le etichettature, sembra tutto identicoHai trovato differenze con il motore postato nella mia foto?
ciao...ops...hai ragione...ho sbagliato, 7...ti allego foto di come l'ho settata da un po'...Scusa ma la posizione 2 secondo me dopo la 1 é la più discesistica o sbaglio . Comunque anch‘io oggi proverò la Ride2 e faró dei test ✌
A te amico!Dove le trovate le varie configurazioni?
Ciao....si, almeno un 20% più silenzioso.
La catena è rimasta uguale, il "giro" non cambia.