Mi sono portato sfiga da solo, non avrei dovuto impicciarmi dell'affidabilità prima di qualche mese.
Clicckate qui sotto...
perno ballerino?
Clicckate qui sotto...
perno ballerino?
Che è successo? È spanato il filetto della ghiera che è in lega leggera...Mi sono portato sfiga da solo, non avrei dovuto impicciarmi dell'affidabilità prima di qualche mese.
Clicckate qui sotto...
perno ballerino?
Per serrarla (e allentarla...) devi usare una chiave a frusta per pignoni (quella con la catena), non c’è alcun fermo.Stasera provo a smontare la ghiera in lega e dare una controllata. La seconda cosa che ho fatto è stata controllare dalla parte opposta
se c'era un controdado o simile. In effetti sotto il carterino più piccolo, quello che protegge la puleggia che esce dal motore, c'è una vite
con esagono incassato. Anche tenendola ferma la ghiera opposta arriva a scavallare. Quindi sicuramente come dici tu è il filetto partito.
Dico che è la seconda cosa che ho fatto perchè la prima è stata prendere il rosario.......
Come scritto sopra...hai spanato, o si è spanato il filetto....Mi sono portato sfiga da solo, non avrei dovuto impicciarmi dell'affidabilità prima di qualche mese.
Clicckate qui sotto...
perno ballerino?
si, dovrebbe....non è un gran danno...Smontata...direi che la filettatura non é per niente in ordine. Ma la ghiera é la stessa identica del pacco pignoni?
Azz. Però. Sarebbe un business anche se va codificato da dealer. Però visto così mi sembra diverso. Non vedo la scatoletta con presa USB. Quella che abbiamo sotto la serie sterzo![]()
A quanto sono riuscito a capire é identio a quello montato su Poweplay 2019. Il prezzo pero no...
Azz. Però. Sarebbe un business anche se va codificato da dealer. Però visto così mi sembra diverso. Non vedo la scatoletta con presa USB. Quella che abbiamo sotto la serie sterzo
Sul sito di Bike Motion parlano di un unico tipo di comando... non saprei.
La presa serve solo per alimentare il comandando oppure ha altre funzioni?
Ti ho già scritto che il diametro e il passo del filetto sono gli stessi, la flangia è più stretta perché praticamente si trovano solo quelli per i pacchi che partono da 11 denti, cioè copre meno la battuta.Smontata...direi che la filettatura non é per niente in ordine. Ma la ghiera é la stessa identica del pacco pignoni?
Ah. Bah. Mai vista. A dir il vero non mi fa impazzire...Eccola la copertura in carbonio a cui mi riferivo...
Vedi l'allegato 19321
Questa sì che è una notizia !!! E mi era sfuggita !!!Presa....
Ciao. Si. Ed ho solo questa Mtb. Ho fatto una scelta dovuta agli impegni famigliari ( pallanuoto e calcio dei miei figli) che mi hanno completamente rubato tutto il tempo libero e dagli acciacchi che ben sai. Tutt’altro modo di intendere la MtB anche se il piglio è sempre quello. Quindi percorsi belli allegri e discese a bomba. Una sorpresa è stata fare il giro di Consonno al contrario. Nei prossimi giorni vogliamo fare io ed il mio socio una paio di giri con meta San Primo e l’altro al Tremalzo...Questa sì che è una notizia !!! E mi era sfuggita !!!
Benvenuto al lato oscuro della forza.
Mi raccomando, secondo le tue stesse regole ... la Valcava è off-limits !!!![]()
Bravo !!! Divertiti, che è l'unica cosa che conta !!!Ciao. Si. Ed ho solo questa Mtb. Ho fatto una scelta dovuta agli impegni famigliari ( pallanuoto e calcio dei miei figli) che mi hanno completamente rubato tutto il tempo libero e dagli acciacchi che ben sai. Tutt’altro modo di intendere la MtB anche se il piglio è sempre quello. Quindi percorsi belli allegri e discese a bomba. Una sorpresa è stata fare il giro di Consonno al contrario. Nei prossimi giorni vogliamo fare io ed il mio socio una paio di giri con meta San Primo e l’altro al Tremalzo...