prezzo? perche' se stai sui 4/4500 euro si trova di altro (nuovo ben scontato), magari con un pwx3 con elettronica yamaha o un bosch.. a meno che te non voglia giant a tutti i costi....
Prezzo ufficiale Giant scontata 4.2 ed io la prenderei a meno ancora, quasi irrinunciabile
Non sono di quelli focati su una marca , certo è che con Giant mi sono trovato non bene ma strabene, la bici l'ho strautilizzata ipermaltrattata per 6 anni e mai avuto mezzo problema (alcuni amici che comprarono altro nello stesso anno ... hanno avuto diversi problemi e abbandonato la bici anni fa) telaisticamente le trovo delle bici assolutamente azzeccate, il Maestro lavora in modo impeccabile sempre e hanno sempre un occhio di riguardo sulle quote per il divertimento in salita (oltre che in discesa)
Esteticamente sono rimaste un pò le stesse e se nel 19 a mio avviso erano bellissime oggi come linea fanno fatica, senza contare che cambierei senza cambiare linea... e senza contare che hanno delle colorazioni poco sportive che non mi piacciono, però ho sempre detto che l'estetica conta il giusto, per altro invece ora mi piace moltissimo la zona motore iper snella
Questo per dirti che a parità di prezzo e montaggio non ho problemi a riprendere Giant, che so essere una sicurezza oppure a scegliere altro.
Detto questo però a parità di prezzo e montaggio se prendo Giant, ho anche tutto il supporto e assistenza del mio "spacciatore" ventennale .... per dirne una gli lascio i freni e monto i miei Code e lui me li toglie dal conto, voglio la 34, mi mette la 34, la bici resta ferma 2 settimane mi da una delle sue, molto ma molto peso con Giant (cambiai una ruota libera senza spendere mezzo euro) il che è una situazione che ha un suo bel peso e che potrei abbandonare solo se spendessi qualche foglio da 100 meno...
Quindi considerato tutto dovrei trovare una bici a 3.5 (montata similare, flip chip, batteria capiente) per essere indeciso e valutare un'alternativa...
P.S. capitolo consumo PWX3
Ho amici che in eco fanno 2500 (Reign) batt da 750 quindi a mio avviso rimane un'incognita, chiaro che non consumera come il Bosch, (come il vecchio pwx2) però se il consumo è questo mi va più che bene con la 800, mentre a livello di potenza come già detto per me conta meno di zero, mentre conta tantissimo l'erogazione della coppia e su questo punto sono sicuro.
Quindi diciamo che non ho preclusioni, ma ad oggi mi pare la combo più appetibile
sid