fear_factory84
Ebiker grandiosus
dal livello di assistenza 3 in su mi ricordo che la reign 2022 aveva un po' di overrun, simile a quello che ti da il bosch gen4 non smart in tour o emtb.Ciao .ho avuto 3giant 2 trance e poi la reign 2022quindi il modello nuovo.e'vero che con una tecnica migliore si toccherebbe meno ma tra le 2 c è un cm a sfavore della reign.35/34cm.lo si apprezza in discesa ma ti posso assicurare che in salita non avendo l overload di Bosch a volte maledivo Yamaha
beh se ha messo eco 50% e si è fatto le salite pedalate con alta cadenza e pian pianino e magari una corona da 34 o più piccola è fattibile, ma probabilmente preferirei usare una bici non elettrica per non portare su una decina di kg di troppo inutilmente..
Minuto 5.10
2.600 di dislivello in eco con batteria da 625
Quindi immagino che a giro vi siano 2 tipi di pwx3 uno che consuma come una petroliera ed un’altro che consuma quanto dovrebbe consumare una eBike
Ergo tutto sta a riconoscere quello che consuma meno e prendere quello
![]()
![]()
oppure giant finalmente ha aggiustato il proprio software, boh.
quel che ti dico con certezza è che il pwx3 su bici haibike ha consumi perfettamente simili al bosch, quindi la differenza sta sicuramente nel software giant.
io la usavo sempre in high e gonfiavo il mono per avere un 20% di sag, era l'unico modo per minimizzare gli urti. La mondraker la tengo come prevedono loro al 30% di sag e non sbatto mai sotto, questo è quello che posso dire della mia esperienza personale.La mia Trance 27.5 motore vecchio ciccione è più bassa della Trance normale in quanto la SX0 ha la forcella da 160 e quindi in angolo sterzo più accentuato.
6 anni mai zappato, toccato motore forse una volta ogni 2 anni…
Sarà xche faccio solo argini …
A parte gli scherzi la Reign in posizione Hughs guadagna 1 cm
Sicuramente in mani più abili delle mie con la reign non sbatti, magari impennando, facendo manual, bunny hop ecc ecc ecc per evitare di sbattere sotto. In sostanza è una bici che va guidata "bene" con alti livelli di tecnica.