quando pesavo sui 110kg bene o male a parita' di batteria da 625 tra il giant 2022 e i bosch gen 4 bene o male il giant mi consumava un 15/20% in piu'. Molto probabilmente se pesi meno e magari monti una corona da 34 sulla giant la differenza la fai diventare minore (sul bosch ho la corona da 34 di serie, giant te la mette da 36 per non so quale strano motivo, e' inutile).
Sì sempre avuto la 36, onestamente sono sempre riuscito a tirarla su con l’ultimo rapporto in eco anche se effettivamente in alcune situazioni per restare in eco avrei avuto bisogno del 34
comq sui consumi di questo cavolo di PWX 3 se ne sentono di tutti i tipi ed è difficile poi orientarsi anche perché poi alla fine il vero consumo uno lo misura su come è abituato a pedalare .
A quanto ho capito con assistenze energivore consuma più del Bosch, l’auto è meglio lasciarlo perdere ma in ogni caso non me ne è mai fregato molto, sulla mia non c’è nemmeno.
Da capire i eco come si comporta (col pwx2 io in eco consumo esattamente uguale a un compare col CX4) , per il resto tutti ne apprezzano la silenziosità e il tipo di pedalata naturale con tanta coppia alle basse cadenze (che è un po’ anche la caratteristica del mio e mi permette di non scendere in tratti dove altri scendono)
ieri sono passato dal mio rivenditore Giant volendo la bici c’è basta ordinarla il prezzo me lo fa più basso di quello in rete, mi toglie ancora qualche cosa se gli lascio i freni e volendo mi metterebbe la 34 alla pari.
Ci sto seriamente pensando, tra una settimana gliene arrivano 2 e mi ha detto di passare per vedere il colore dal vivo. (A me del colore mi è sempre fregato poco ma ammetto che i colori Giant non mi esaltano a parte il mio …. Ahahaha. Lui sostiene che quel rosso scuro sembra un nero dal vivo)
Quello che mi piace fortemente di questa bici è l’angolo della molto verticale e il flip chip oltre che il visore integrato sull’ orizzontale e quindi un manubrio assolutamente puro .
siamo in piena crisi ahahahaha