Passare da 2.6 a 2.3" comporta anche un abbassamento della bici perché le gomme hanno un volume più piccolo: se vuoi provare non scenderei sotto i 2.4" in modo da mantenere sia un volume che un battistrada di dimensioni adeguateCiao a tutti, la mia Fullray 8.0 monta pneumatici da 27.5x2.6 con camera d'aria. Volendo sbarazzarmi delle camere d'aria, meccanico mi ha consigliato di passare a Tubeless da 2.3 con salsicciotto così da avere una bici un po' più agile, dimenticare (quasi) le forature e poter tenere anche pressioni più basse. Qualcuno ha fatto modifica simile o ha esperienza in merito?
Come ti trovi? Il Yamaha pw-x2 già lo conoscevi? Impressioni di guida?
Come ti trovi? Il Yamaha pw-x2 già lo conoscevi? Impressioni di guida?![]()
Sto testando la Haibike ALLMTN 6 che ha lo stesso motore della TRAILRAY, domani sera al massimo dovrei postare tutto il materiale girato domenica con le relative considerazioni.Ciao a tutti! Sarei intenzionato all’acquisto di una trailray E11, pareri? Recensioni?
La mia preoccupazione viene dal motore che non ho mai provato, opinioni a riguardo?
Ciao! Aspetto il materiale quindi grazie mille! Comunque ho già trovato una trailray 11 2021 della mia taglia in pronta consegna per cui fortunatamente quello non è un problema incredibilmente hahaSto testando la Haibike ALLMTN 6 che ha lo stesso motore della TRAILRAY, domani sera al massimo dovrei postare tutto il materiale girato domenica con le relative considerazioni.
Più che altro non so quante ne siano rimaste nuove di TRAILRAY 11. Se trovi comunque un buon usato anche del 2020 (non ha la fox da 38 ma da 36 e non è mullet, ma ha 170 di escursione, motore e batteria invariati) te lo consiglio.
Io ho una Fullray con PW-ST, le mancano i 10 nm dell'ultimo step di assistenza ma per il resto stesse caratteristiche. Sale dappertutto e molto affidabile (dicono che Yamaha sia uno dei più affidabili).Ciao a tutti! Sarei intenzionato all’acquisto di una trailray E11, pareri? Recensioni?
La mia preoccupazione viene dal motore che non ho mai provato, opinioni a riguardo?
Hai letto questa discussione dall'inizio? Pareri ce ne sono...Ciao a tutti! Sarei intenzionato all’acquisto di una trailray E11, pareri? Recensioni?
Se l hai trovata in pronta consegna della tua taglia non aspetterei più di tanto, leggiti le pagine precedenti e vedrai che di dubbi non ne avrai!!Ciao! Aspetto il materiale quindi grazie mille! Comunque ho già trovato una trailray 11 2021 della mia taglia in pronta consegna per cui fortunatamente quello non è un problema incredibilmente haha
Tubeless ReadyCiao a tutti, scusate la domanda banale, ma non sono riuscito a trovare questa info: la trailray 8.0 ha i cerchi tubeless o tubeless ready?
Rolando
Io non lo farei, hai guardato su subito.it quante bici nuove ci sono?Ciao a tutti! Potrei aver trovato una trailray 9.8 21 della mia taglia a buon prezzo, può avere senso comprare adesso una bici con motore ed elettronica di una generazione precedente? Spero di essermi spiegato.
Anche le misure della bici mi perplimono, tubo sella sdraiato rispetto ai canoni moderni, quindi reach corto ma così fa poco testo, tubo sterzo poco inclinato, chain stay lungo e passo lungo.... un po' un mischione. Voi che la usate come vi trovate su salite tecniche, ripide, tornantini e sentieri alpini in generale salita soprattutto discesa?
Grazie per qualsiasi info e spunto di riflessione.