Batterie migliori?No,no, su di una e-bike non servono a niente batterie migliori anno dopo anno,tu sceglile per gli adesivi.
Quindi se si aggiungono una decina di "pilette" e un mezzo kg diventano migliori?
Batterie migliori?No,no, su di una e-bike non servono a niente batterie migliori anno dopo anno,tu sceglile per gli adesivi.
Tutte la volte che rientro provo... Ma dalla bici non parte più la ricaricaMi era capitato una volta un po' di tempo fa... avevo la batteria che si era leggermente mossa e non toccavano bene i "piedini"... Tolta e rimessa mai più avuto problemi...
Ciao, io ho una 9.0 per quanto mi riguarda, ho preso solo 1 botta al Paramotore, e ha retto bene, mette x la copertura della batteria ho visto gente che ha perso il coperchio (con altre marche )Buongiorno a tutti, ho acquistato l'anno scorso una fullray 11.0 bici con cui purtroppo ho fatto pochi kilometri perchè subito dopo ho subito un'operazione ad una gamba, ora ho ripreso ad andare, ma ci sono due cose che proprio non mi piacciono, la prima è il paramotore, mi sembra delicato e la seconda è il coperchio batteria anch'esso leggerino, qualcuno per caso li ha realizzati in materiale più robusto? Per il resto la bicicletta va veramente bene. Grazie a tutti
questo mi tranquilliza, Grazie delle infoCiao, io ho una 9.0 per quanto mi riguarda, ho preso solo 1 botta al Paramotore, e ha retto bene, mette x la copertura della batteria ho visto gente che ha perso il coperchio (con altre marche )
Ciao ragazzi
Apro questo thread per parlare di questa ebike, con rapporto qualità/prezzo favoloso.
A fine mese dovrei prendere la FULLRAY E-SEVEN 10.0 qualcuno ce l'ha? Pregi/Difetti?
https://www.r-raymon-bikes.com/en-IT/models/2157/fullray_e-seven_10.0?color=6474&frameShape=30&frameSize=6535&wheelSize=51) Mi sembra ben montata, e mi dicono che anche il motore è ottimo.
un info, l'ebike monta il PW-X2 di yahama e il display A da 1.7 pollici. Che voi sappiate supporta il collegamento con un Garmin Edge?
Grazie
Saluti
Ciao ragazzi
Apro questo thread per parlare di questa ebike, con rapporto qualità/prezzo favoloso.
A fine mese dovrei prendere la FULLRAY E-SEVEN 10.0 qualcuno ce l'ha? Pregi/Difetti?
https://www.r-raymon-bikes.com/en-IT/models/2157/fullray_e-seven_10.0?color=6474&frameShape=30&frameSize=6535&wheelSize=51) Mi sembra ben montata, e mi dicono che anche il motore è ottimo.
un info, l'ebike monta il PW-X2 di yahama e il display A da 1.7 pollici. Che voi sappiate supporta il collegamento con un Garmin Edge?
Grazie
Saluti
Guarda che il motore non viene spedito da YAMAHA ma dalla rete Raymon,con il tuo rivenditore che deve fare la procedura della richiesta di garanzia, se dalla diagnosi non hanno trovato nessun errore non è detto che il problema sia il motore.Lascia perdere io dopo 5 mesi e 1500 km appiedato è più di 1 mese e non ho ancora la mia ebike uno schifo! Assistenza scandalosa hanno detto che è 10 giorni che hanno spedito motore nuovo ma ancora nulla ( nel 2022 in 3 giorni spedisci in America!!!) Mai più motori yamaha!
Guarda che il motore non viene spedito da YAMAHA ma dalla rete Raymon,con il tuo rivenditore che deve fare la procedura della richiesta di garanzia, se dalla diagnosi non hanno trovato nessun errore non è detto che il problema sia il motore.
È il rivenditore che fa la differenza in certi casi, se ti segue (logicamente un tagliando ogni 500 km sarebbe meglio farlo e evitare di fare del fai da te con sblocchi o extender ) sicuramente avrai un servizio primo tagliando effettuato dal concessionario intorno hai 1000km come mi avevano detto, il problema mi hanno detto che hanno trovato un contatto nel motore ,quindi è 10 giorni che mi dicono che è stato spedito un motore nuovo. Il punto è l'affidabilita' avuta e lo scandalo che in 10 giorni un corriere non riesca ancora a consegnare?! Che in 3 giorni spedisci e ricevi da qualunque parte! ( o mi stanno prendendo per il c....) ma gira e rigira speso 4400 euro e sono a piedi da 1 mese.
Scandalosi! Io sconsiglio quella marca appena la ritiro la vendo non ne voglio più sapere... la rottura ci sta' ma 1 mese per risolvere è uno schifo
Io avrei aspettato almeno di vendere la bici, prima di scrivere quella frase...![]()