DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Beh...in ciclabile...dove vado io al mare...sarebbero 8 km di....ciao, buongiorno, ciao, ciao, salve, ciao, buongiorno, salve, ciao, buongiorno, salve, salve, ciao, ciaociao, buongiorno, ciao, ciao, salve, ciao, buongiorno, salve, ciao, buongiorno, salve, salve, ciao, ciao.....ciao, buongiorno, ciao, ciao, salve, ciao, buongiorno, salve, ciao, buongiorno, salve, salve, ciao, ciaociao, buongiorno, ciao, ciao, salve, ciao, buongiorno, salve, ciao, buongiorno, salve, salve, ciao, ciaociao, buongiorno, ciao, ciao, salve, ciao, buongiorno, salve, ciao, buongiorno, salve, salve, ciao, ciaociao, buongiorno, ciao, ciao, salve, ciao, buongiorno, salve, ciao, buongiorno, salve, salve, ciao, ciao...........................................Grande Maurizio sulle moto ti vedo sul pezzo. Aggiungo: quelli con le moto non salutano quelli con gli scooter e viceversa, quelli con 1.000 o più non salutano quelli da 599 in giù...
Ma sul tema bici però vedo che anche sulle ciclabili, qualunque bici abbiano, molti non salutano proprio. E' questione di educazione. Io ho sempre salutato tutti, in moto e in bici. Adesso mi sono rotto e non ci faccio caso
P.S. sarà anche un post stupido....ma non è che si può sempre salutare tutti........