G
ghepüangor
Guest
ah ecco....insomma, stai dicendo che il primo discorso sensato sulle emtb, in effetti viene da un mezzo suonato, 
Fino a2 settimane fa avevo la MTB e ora l' elettrica. Io saluto tutti poi se mi rispondono bene, altrimenti il problema non è mio.
Scartatombini inclusi
La ebike non é una MTB è qualcosa di diverso, io la considero una piccola moto elettrica e mi sto accorgendo che va guidata come una moto da enduro. Soprattutto sulle salite impegnative. Comunque noi pedaliamo e gli altri chiacchiere....
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Praticamente è un Ciao! Ve lo ricordate il Ciao che per fare le salite dovevi pedalare? [emoji23][emoji23][emoji23]Questa della "piccola moto elettrica" mi mancava..in meno di due settimane hai già capito tutto della emtb...in effetti dal post si capisce al volo che sei un fenomeno.![]()
Grazie [emoji106]Questa della "piccola moto elettrica" mi mancava..in meno di due settimane hai già capito tutto della emtb...in effetti dal post si capisce al volo che sei un fenomeno.![]()
Hai comprato una Bultaco?una piccola moto elettrica e mi sto accorgendo che va guidata come una moto da enduro. Soprattutto sulle salite impegnative.
La ebike non é una MTB è qualcosa di diverso, io la considero una piccola moto elettrica e mi sto accorgendo che va guidata come una moto da enduro. Soprattutto sulle salite impegnative. Comunque noi pedaliamo e gli altri chiacchiere....
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Se mi capiterà di incontrare Nibali che si allena sulle mie strade gli dirò:" eh, facile con 6,5 w/kg, prova con i miei 2 w/kg e poi ne riparliamo"Domenica scorsa episodio significativo con dei cacciatori che arrivavano in macchina: uno di loro dal finestrino fa "Ahhhhhh...ma è elettrica, eh no..cosi non vale, troppo facile"...e a me è uscito dal cuore un... "invece sparare ai passeri col fucile è difficile vero?".....sssshhhhhhhhhhhh....silenzio....e coda tra le gambe. Ma poi...facile de che?.....![]()
Oggi mi stavo preparando per partire, nello stesso piazzale una ventina di frontini. Mi si avvicina uno e mi chiede se è l’ultimo modello, gli rispondo con cortesia spiegando che è già stata presentata ed in consegna la 2019. Conclude con: bella, quando sarò vecchio la comprerò!(il tipo aveva già superato abbondante i cinquanta e l’affermazione era chiaramente per sfottere)
Sono stato zitto ed ho sorriso.. cosa gli vuoi dire?! Meglio lasciar perdere..
Probabilmente loro hanno fatTo 30 o 40 km tra asfalto e forestali mentre te ti sei... divertitoOggi mi stavo preparando per partire, nello stesso piazzale una ventina di frontini. Mi si avvicina uno e mi chiede se è l’ultimo modello, gli rispondo con cortesia spiegando che è già stata presentata ed in consegna la 2019. Conclude con: bella, quando sarò vecchio la comprerò!(il tipo aveva già superato abbondante i cinquanta e l’affermazione era chiaramente per sfottere)
Sono stato zitto ed ho sorriso.. cosa gli vuoi dire?! Meglio lasciar perdere..