eBikerErnest
Ebiker pedalantibus
Ti ringrazio per le dritte, che seguirò certamente. Però, perdonami, mi daresti il link o il PDF dei moduli necessari? Perché, sarò io negato, ma come caspita faccio a sapere quale (o quali) mi occorre se sono elencati con sigle tipo TT2112, DTT e compagnia cantante? Inoltre mi dice che pagare don PagoPa devo accedere al portale. Ma, come ho spiegato sopra, per me è impossibile registrarmi. Se tu riesci a trovare la provincia del Sud Sardegna o di Carbonia-Iglesias (che io non vedo) fammi pure un disegno; non mi offendoCiao.io ho prenotazione x il 26.devo direi che temevo di perdere molto tempo invece ci sono andato solo 2 volte ( la seconda perché mi avevano mandato via email info sbagliate).devi fare così.....
Ti presenti presto ( diciamo verso le 7/7.30) . all'ingresso vai dalla guardia e gli dici che devi fare modifica carta c.ti darà numero azzurro col tuo nome (il bianco è x esami e servizio patenti.una volta preso numero potresti anche spostarti ma tanto in zona nn c'è nemmeno un bar...).Alle 830 aprono e davanti al secondo ingresso un altra guardia chiama i numeri.allo sportello chiedi tutti i documenti.puoi richiedere anche la targa( io l'avevo già)e pagare con PagoPa.( Chiedi se puoi compilare modulo lì,così nn ci torni)Per comodità ho scaricato tutti i moduli dal sito il portadellautomibilista e sono andato con tutto già compilato e pagato.ho presentato copia documenti personali e auto, tutti i documenti del portabici e foto della targhetta presente.se ti serve altro chiedi