Se può interessare mio padre ha preso un paio di anni fa un Eufab PREMIUM 2 su Amazon.de
Il portabici è fatto molto bene tranne che per le luci che, essendo richiudibile, hanno un meccanismo non molto robusto. Noi abbiamo fatto una modifica per rinforzare le cerniere però mi sembra che nelle ultime versioni dovrebbero aver cambiato il sistema.
Secondo me è un buon portabici, è leggero, è richiudibile e lo puoi mettere via nella sua sacca, ha serratura antifurto sia per il portabici che per le bici, si accangia rapidamente grazie ad una leva (non servono
attrezzi), si inclina facilmente per aprie il baule, è molto robusto ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se devi portarci una ebike potresti dover comprare anche i blocchi ruota per gomme più larghe, la slitta mio padre l'ha presa ma secondo me è più uno sbatti che altro.
Una nota sui morsetti, secondo me sono tutti problematici per bici non standard ed in particolare per una eMTB. Alla fine ha risolto come penso anche molti altri con una semplice cinghia che metti e togli un 1 secondo.