Tamponato in rotonda uno non mi ha visto ed è entrato mi ha caricato sul cofanoCavolo, mi spiace, sei stato tamponato? Oppure scivolato?
Vediamo il lato positivo, meglio sul che sotto al …..!!!Tamponato in rotonda uno non mi ha visto ed è entrato mi ha caricato sul cofano
Successa una cosa simile il 18 Giugno, per evitarlo mi sono buttato a terra, le rotatoria sono terra di nessuno purtroppo.Tamponato in rotonda uno non mi ha visto ed è entrato mi ha caricato sul cofano
Posso solo farti gli auguri di pronta guarigione.Si bici rottura scomposta del polso
mi hanno detto 3mesi!Accidenti, che botta! Mi spiace tanto. Per quanto ne avrai?
Addirittura?!? Tanti auguri di buona guarigioneMartedi mi hanno confermato che mi operano e speriamo di non avere altre sorprese
Scomposta e multipla di radio e ulna non mi sono fatto mancare nullaIn bocca al lupo!Frattura scomposta del radiale ?
Insomma diventerai un po' bionico con qualche vite e placca?!?Scomposta e multipla di radio e ulna non mi sono fatto mancare nulla
Sticaxxi…….. a no proprio nulla !!Scomposta e multipla di radio e ulna non mi sono fatto mancare nulla
Orca boia...chemmerda la strada...intendo a pericoli é!buona guarigione dai sarai pronto x l estatr.CristianScomposta e multipla di radio e ulna non mi sono fatto mancare nulla
Dai che in autunno rifacciamo la Alassio Sanremo. E stavolta... niente scuseSì fortunatamente una persona a posto ha chiamato lui soccorsi