- 15 Settembre 2016
- 8.373
- 9.097
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Che ne dite di fissare per sabato 11? Sperando in una bella giornata di sole
Per me va bene
Che ne dite di fissare per sabato 11? Sperando in una bella giornata di sole
Praticamente hai fatto 2580 mt e 140 km senza usare assistenza, complimentoniRitornato dal giro sta bici con x20 mi stupisce ogni volta che la uso ecco il giro di oggi tornato con ancora il 45% di batteria direi che se ogni tanto ho il pensiero di tornare alla muscolare dopo aver fatto un giro del genere mi dico mai più senza motore!!!
Vedi l'allegato 59110 Vedi l'allegato 59111 Vedi l'allegato 59112 Vedi l'allegato 59113 Vedi l'allegato 59114 Vedi l'allegato 59115
Proprio senza assistenza no ho anche usato per la prima volta turbo per riprendere fiato ho usato un po’ più di metà batteriaPraticamente hai fatto 2580 mt e 140 km senza usare assistenza, complimentoni![]()
![]()
Ritornato dal giro sta bici con x20 mi stupisce ogni volta che la uso ecco il giro di oggi tornato con ancora il 45% di batteria direi che se ogni tanto ho il pensiero di tornare alla muscolare dopo aver fatto un giro del genere mi dico mai più senza motore!!!
Purtroppo con iPhone non mi da più le percentuali di assistenza quindi non saprei a quanto sono in ogni caso le ho abbassate abbastanzaComplimenti!
io penso di non avere la forza mentale per stare 8 ore in sella.
Hai consumato davvero poco, come hai settato le assistenze del X20?
Direi che se avevi qualche dubbio sull acquisto dell' extender, dopo questo giro credo che tu ne possa fare tranquillamente menoRitornato dal giro sta bici con x20 mi stupisce ogni volta che la uso ecco il giro di oggi tornato con ancora il 45% di batteria direi che se ogni tanto ho il pensiero di tornare alla muscolare dopo aver fatto un giro del genere mi dico mai più senza motore!!!
Vedi l'allegato 59110 Vedi l'allegato 59111 Vedi l'allegato 59112 Vedi l'allegato 59113 Vedi l'allegato 59114 Vedi l'allegato 59115
Si penso che posso farne tranquillamente a meno mi ha proprio stupito, la cosa che mi piace di più e che non sento grosse differenze nel pedalare una muscolare e in più quando voglio rifiatare un po’ l accendo, diciamo che ora non ho più nessun dubbio sul riuscire a chiedere il giro del lago maggiore(165km)Direi che se avevi qualche dubbio sull acquisto dell' extender, dopo questo giro credo che tu ne possa fare tranquillamente meno
Molto bella la Wilier.
Il lodigiano bei posti…..e buon mangiare!!Oggi meteo variabile, grigiastro-nebbioso al mattino con un deciso miglioramento nel pomeriggio. Itinerario bi-fronte, che si evidenzia nelle medie orarie, con andata di km 50 e media 27km/h percorsa su bitume, e ritorno di km 50 e media 21,3 percorsa su argini, sterrati di campagna e strade bianche: in totale101 km, media complessiva 23,7km/h.Zero utilizzo di assistenza essendo il percorso praticamente piano, dislivello 251mt.Sulle strade non asfaltate la Svizzerotta si é comportata discretamente anche se non certo ai livelli della Jena con cui avevo percorso il medesimo itinerario... su asfalto nessuna problematica particolare con la confermata ottima scorrevolezza ( ero in compagnia di amici con bici gravel non assistite che facevano l'andatura). Allego qualche foto, saluti Vedi l'allegato 59166 Vedi l'allegato 59167 Vedi l'allegato 59168 Vedi l'allegato 59169 Vedi l'allegato 59170 Vedi l'allegato 59176 Vedi l'allegato 59172 Vedi l'allegato 59173 Vedi l'allegato 59174 Vedi l'allegato 59175
su asfalto nessuna problematica particolare con la confermata ottima scorrevolezza
Mi stupisce sempre la tua bassa cadenza . Invece hai potenza da vendere.
I
.
I
I
com'è la tua curva di potenza da Garmin?
Intendi quest.
I
Intendi queste?
I
I
(I
I
No, nel menù "statistiche prestazioni" c'è il grafico della curva di potenza nel tempo, con di seguito il dettaglio testuale

I
La mia cadenza, croce e delizia, é bassa ma tendo ad essere regolare ...ad ogni modo difficile modificarsi a 70anni ...Ovviamente potrei spingere di più ma il parametro che tengo maggiormente in conto é la HR ...e cerco di restare sempre dentro i range fissati....In fin dei conti i tempi delle performance sono moooolto dietro le spalle, oggi si esce solo per il piacere....Se mi riesce di unirmi alla Vostra Alassio-Sanremo sarà un piacere conoscerti.Con @marmar abbiamo già fatto una piacevole escursione dalle mie parti, ed é stato veramente piacevoleEsattamente questa.
Come si vede dal grafico hai una certa regolarità anche sul medio/lungo periodo, tieni bene dai 5 ai 30 minuti, ma anche oltre 1 ora.
Mai guardato questo grafico…sempre tenuto sotto controllo FTPEsattamente questa.
Come si vede dal grafico hai una certa regolarità anche sul medio/lungo periodo, tieni bene dai 5 ai 30 minuti, ma anche oltre 1 ora.