Tonni!Pesci? [email protected] vai? A pesca di squali?
Ma una bilancia pesa persone a casa non ce l'avete?
Sono vendute come bilance per pesci, sulla mia c'è pure il disegno

Tonni!Pesci? [email protected] vai? A pesca di squali?
anche io ho pesa similare, verifico di tanto in tanto la precisione con borsa spesa riempita con pacchetti di alimentari con peso indicato, e controlloIo ho preso una bilancia per pesci, costano poco e sono precise; basta una cinghia per appendere la bilancia ed un'altra per appendere la bici al gancio della bilancia.
tipo questa:
io no...Pesci? [email protected] vai? A pesca di squali?
Scarica e gomme sgonfieMa la bici va pesata a batteria carica o scarica ?
non dimenticarti di sgonfiare anche gli ammortizzatoriScarica e gomme sgonfie![]()
Io aspetto di aver consumato freni e gomme prima di pesarlaMa la bici va pesata a batteria carica o scarica ?
Ba, senza multitool la pesata é nullaPortata a casa ieri.
Orbea Rise SL M10 420 kWh
Manubrio in carbonio
Cerchi in carbonio
Pedali Crankbrothers Stamp 7 small
Vedi l'allegato 78482
Prima di pesarla ho tolto il portaborraccia (uso la sacca e non ho comprato l'extender) e il multitool (che fa veramente cagare...)
Vedi l'allegato 78483
Non é dichiarato, neanche della mia M20 dichiarano il pesoNon so quanto pesa dichiarato perché quelle in alluminio non se le caga nessuno, nemmeno le riviste che la provano.
[email protected]?da che parte li ha tolti l altro socio,nn ballan 500 gr da carbonio/allu?BrakkyOrbea rise HT 20
Motore Shimano ep600
Forcella Fox36
Amò fox float x
160/150
Taglia M
Tutto XT
2025
Telaio alu
Insomma : originale con pedali pesa 22 esatti. Non so quanto pesa dichiarato perché quelle in alluminio non se le caga nessuno, nemmeno le riviste che la provano.
Son bici montate completamente diverse, una votata alla leggerezza con escursione più contenuta (Fox 34 Wicked will ecc) l'altra per il divertimento sui trail (fox 36, assegai e Minion dhr, ammo col piggy back ecc ecc)[email protected]?da che parte li ha tolti l altro socio,nn ballan 500 gr da carbonio/allu?Brakky
Nn avevo visto la 34Son bici montate completamente diverse, una votata alla leggerezza con escursione più contenuta (Fox 34 Wicked will ecc) l'altra per il divertimento sui trail (fox 36, assegai e Minion dhr, ammo col piggy back ecc ecc)
Cambia anche la batteria tra l'altro 630wh contro i 400
Batteria da 420Wh, forka da 140 diametro 34. Gomme da 760 grammi, rotori freno da 180mm.. Ci sta che pesi pocoPortata a casa ieri.
Orbea Rise SL M10 420 kWh
Manubrio in carbonio
Cerchi in carbonio
Pedali Crankbrothers Stamp 7 small
Vedi l'allegato 78482
Prima di pesarla ho tolto il portaborraccia (uso la sacca e non ho comprato l'extender) e il multitool (che fa veramente cagare...)
Vedi l'allegato 78483
Se gli dai le tue gomme ne perde altri 500gr....figu'Nn avevo visto la 34ok l ammo col piggy saran 80 grammi dai,poi vero cerchi carbon ecc ,ma trèkgemmezzo ..tanto .Brakky
Esatto, l'obiettivo è quello (ah... ho dimenticato la taglia: L)Batteria da 420Wh, forka da 140 diametro 34. Gomme da 760 grammi, rotori freno da 180mm.. Ci sta che pesi poco
P.S. Schwalbe dice 820 g...Gomme da 760 grammi...