PESIAMO LE NOSTRE EMTB

SODDISFATTI DEL PESO DICHIARATO VS REALE

• molto

Votes: 37 33,6%
  • poco

Votes: 13 11,8%
  • un insulto

Votes: 1 0,9%
  • sento poco la differenza

Votes: 11 10,0%
  • le case dovrebbero dichiarare l'esatto peso per ogni taglia/montaggio

Votes: 48 43,6%

• Votanti
    110

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.998
2.829
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Lascia stare rovere compositi...mi ë durato 3 mesi poi uscivano tutti i fili fino a bucarsi...bellissimo ma x la vetrina.punto.cerca se trovi in acciaio o costruiscilo...anche l allu fá cagare.catene avrai trovato le mie tracce..l altro ieri bagnato un delirio..ieti meglio :D Brakky
Ma no dai, perchè tu sei extremo, altrimenti quelli di Rovere non sono male, io sulla Wild ce l'ho da quasi due anni, chiaro che i miei percorsi non sono come i tuoi, ma quello di serie mi era durato 2 uscite, per cui non posso che essere contento di quello in carbonio!;)

• Like
Reactions: bracchetto scout

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
359
225
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Lascia stare rovere compositi...mi ë durato 3 mesi poi uscivano tutti i fili fino a bucarsi...bellissimo ma x la vetrina.punto.cerca se trovi in acciaio o costruiscilo...anche l allu fá cagare.catene avrai trovato le mie tracce..l altro ieri bagnato un delirio..ieti meglio :D Brakky
Stavo per ordinarlo....:scream:
Domani provo a costruirne uno un ditta.

• Like
Reactions: bracchetto scout

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
359
225
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Onestamente il top tube che sembra un secondo obliquo parallelo con il tubo reggisella che svetta solitario non mi gusta per nulla, invece quello schema della sospensione posteriore mi intrippa assai, come va sullo scassato?
Da tutte le recensioni dicono tutti che sia una bici complicata, ma io mi ci sono trovato subito benone.
Ieri sono sceso da roba a roccioni, guidato e altra robina bella ed è andata alla grande anche perché avevo avanti un disperato che tirava come un dannato.:joy:

• Haha
Reactions: maramouse