Vins213
eBiker Mondrakerus
Crafty XR carbon 2021 L, ruote enve con mozzi chris king, gomme michelin, reverb axs, sospensioni ohlins di serie
23kg spaccati
23kg spaccati
Scopo di chi aprì la discussione era "Pesare" le proprie emtb. Per mettere i "forse" o "sarà" c'è altro. Le tue da schede pesano 24,2 la Cube At 2024 e 23,4 la Crusher RR. Se non è troppo disturbo, potresti pesare almeno la seconda...C’è peso e peso, quello effettivo dato dalla bilancia è quello percepito utilizzando il mezzo.
Ho venduto là Cube Stereo 140 Team Carbon da 25 kg. Circa e sono passato a Mondraker Crusher RR che circa sarà 24 Kg .
Differenza trascurabile sulla bilancia e sull’insieme bici + ciclista da 90 kg, 115 contro 114 kg.
La differenza di peso dinamico percepito invece è notevole, molto agile e maneggevole da condurre la Mondraker fa sembrare di condurre un mezzo molto più leggero di quello che invece è.
Crusher RR taglia M con gomme latticizzate, lavata e oliata, tutta di serie con pedali Saint Flat, senza borraccia 24.4 kg.Scopo di chi aprì la discussione era "Pesare" le proprie emtb. Per mettere i "forse" o "sarà" c'è altro. Le tue da schede pesano 24,2 la Cube At 2024 e 23,4 la Crusher RR. Se non è troppo disturbo, potresti pesare almeno la seconda...
Ma tê sei il cugino del @Pietro.68 ?uguali fig@Scopo di chi aprì la discussione era "Pesare" le proprie emtb. Per mettere i "forse" o "sarà" c'è altro. Le tue da schede pesano 24,2 la Cube At 2024 e 23,4 la Crusher RR. Se non è troppo disturbo, potresti pesare almeno la seconda...
Anche io ho gli stessi pedali.Orbea Wild M10 2024, stock tranne gomme di carta velina. Completa di pedali stamp 7, batteria da 750Wh, disco anteriore BCA.
23kg di agilità..
Cojon...
Molta fuffa, io ho disertato da orbea, ottimo brand ma ormai è diventato troppo acchiappa polli ricchi. Son passato da light ebike a Bosch cx 750 Wh full Weight. Brand molto meno pubblicizzato prezzo onesto e sinceramente non rimpiango quella scritta nel telaio , se voglio pedalare uso la muscolare una semplice ed economica gravel poca spesa tanto utilizzo e molto riscontroAnche io ho gli stessi pedali.![]()
![]()
..ma col cazzo arrivo a fare 3mila D+ checcazzo di droghe usi?ste ostie di orbea a leggere sti dislivelli cominciano a starmi antipatiche....niente invidia nè
.Brakky
Considera che ho chiuso il 2024 con 5200km di cui 2000km in emtb e 3000 con la bici da corsa muscolare.. quindi mi piace pedalare.. normalmente nelle uscite uso praticamente solo eco e tour+ e faccio rispettivamente 300 e 250m di dislivello ogni 10% di batteria..Anche io ho gli stessi pedali.![]()
![]()
..ma col cazzo arrivo a fare 3mila D+ checcazzo di droghe usi?ste ostie di orbea a leggere sti dislivelli cominciano a starmi antipatiche....niente invidia nè
.Brakky
metto mia moglie sulla bilancia e poi le carico sulla schiena la bici, quando ha le mani occupate a tenere la bici e stare in equilibrio ne approfitto....ma dove caxxo le pesate le bici ???????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'unica possibilità che ho è al frantoio quando è aperto...ma devo aspettare un altro anno mi sa
![]()
però poi devi sottrarre il peso della moglie...metto mia moglie sulla bilancia e poi le carico sulla schiena la bici, quando ha le mani occupate a tenere la bici e stare in equilibrio ne approfitto....
scherzo ovviamente...
metti un gancio sulla base della bilancia, inchioda la bilancia al soffitto con tasselli chimici, accendi la bilancia, sistema il telaio al gancio messo in precedenza, leggerai un valore negativoma dove caxxo le pesate le bici ???????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahhaha.. allora hai la bici che pesa 60kgPenso di aver starato la bilancia di mia moglie, l’altro giorno di nascosto ho portato in garage la sua bilancia digitale, mi sono pesato con la bici in braccio e sono arrivato a 115 kg ……
Penso che i 55 non li abbia mai superati
Pesci? [email protected] vai? A pesca di squali?Io ho preso una bilancia per pesci, costano poco e sono precise; basta una cinghia per appendere la bilancia ed un'altra per appendere la bici al gancio della bilancia.
tipo questa: