Buongiorno, ho dei seri problemi con le ginocchiere, avendo cosce molto grosse, mi servirebbero dei leggins con fondello e ginocchiere incorporati, come sortopantaloni in Taglia xl. Vi viene in mente qualcosa di non tanto dispendioso?
Ho provato a cercare se esistessero pantaloni (non leggings) con le ginocchiere integrate ma non ne ho trovati, avere le protezioni cucite sui leggings a mio avviso lo trovo pericoloso: se dovessi prendere un colpo sulle giEndura MT500 Protector Undershorts IIBuongiorno, ho dei seri problemi con le ginocchiere, avendo cosce molto grosse, mi servirebbero dei leggins con fondello e ginocchiere incorporati, come sortopantaloni in Taglia xl. Vi viene in mente qualcosa di non tanto dispendioso?

Vaccaboia...il prox?un esoscheletro?Sottopantaloni Lunghi Protettivi Impact 3DF 6.0 Nero Taglia M LEATT P
Impact Pants 3DF 6.0 nascono in seguito alle numerose richieste di un pantalone protettivo top di gamma a gamba lunga. Anche se super sottili, perfetti per essere utilizzwww.ridewill.it
Se vuoi c’e’Vaccaboia...il prox?un esoscheletro?Brakky
Col cazzo,la voglio come quelle che stanno testando x i soldati,deve aiutarmi a stancare meno...xciò almeno con la pedalata meccanicaSe vuoi c’e’. Costicchia leggermente
Pettorina MTB Fusion 3.0 Black Taglia S/M (160-172cm) LEATT Protezion
Testato in laboratorio e sul campo da piloti in modo indipendente, dimostrato di ridurre le forze sul collo e gli infortuni al collo trasferendo il carico durante un inciwww.ridewill.it
Se vuoi, al posto del libro delle madonne, che non ti serve…Col cazzo,la voglio come quelle che stanno testando x i soldati,deve aiutarmi a stancare meno...xciò almeno con la pedalata meccanicao l aiuto x il quadricipide femorale .Brakky
roba cosi integrata è sempre meglio non averlaHo trovato questi ma sono fuori produzione, c'è la versione nuova ma le protezioni alle anche le trovo scomode Vedi l'allegato 83326
Fig@ c ê anche usato buone condizioniSe vuoi, al posto del libro delle madonne, che non ti serve…
Hypershell X Carbon Esoscheletro Indossabile AI, Fibra di Carbonio Ultra-Leggera. Potenza Assistita 800W, Motore AI Motion Engine. Tecnologia Avanzata di Mobilità : Amazon.it: Elettronica
Hypershell X Carbon Esoscheletro Indossabile AI, Fibra di Carbonio Ultra-Leggera. Potenza Assistita 800W, Motore AI Motion Engine. Tecnologia Avanzata di Mobilità : Amazon.it: Elettronicawww.amazon.it
Scusaci @SimoTac81 ma e’ venerdi’![]()
![]()
![]()
Hanno fondello?Sottopantaloni Lunghi Protettivi Impact 3DF 6.0 Nero Taglia M LEATT P
Impact Pants 3DF 6.0 nascono in seguito alle numerose richieste di un pantalone protettivo top di gamma a gamba lunga. Anche se super sottili, perfetti per essere utilizzwww.ridewill.it
Ciao.Non saprei. Chiesto ad AI, dice di no. Ma meglio chiedere a ridewill se interessano.Hanno fondello?
Nei giri pedalati, ogni discesa mi devo fermare e mettere le ginocchiere, per poi toglierle quando risalgo. Allora avevo pensato ad un pantalone con protezione incorparata, come la magliaio avevo preso dei pantaloni con fondello e protezioni ma li ho usati poche volte perché li trovavo scomodi e pesanti in pedalata.
per cui preferisco usare dei pantaloncini supplementari con protezioni superiori solo se faccio park o furgone e ginocchiere da mettere al momento nei giri pedalati
ma probabilmente ti darebbe fastidio in pedalata come se avessi le ginocchiereNei giri pedalati, ogni discesa mi devo fermare e mettere le ginocchiere, per poi toglierle quando risalgo. Allora avevo pensato ad un pantalone con protezione incorparata, come la maglia
Sottopantaloni Lunghi Protettivi Impact 3DF 6.0 Nero Taglia M LEATT P
Se il problema ê il mettere e togliere le ginocchiere la soluzione migliore sarebbe usare ginocchiere pedalabili tipo Dainese trail skin o simili, importante abbiamo i lav indi velcro per regolare la chiusura.Nei giri pedalati, ogni discesa mi devo fermare e mettere le ginocchiere, per poi toglierle quando risalgo. Allora avevo pensato ad un pantalone con protezione incorparata, come la maglia
Provate, ma la xl mi va strettaSe il problema ê il mettere e togliere le ginocchiere la soluzione migliore sarebbe usare ginocchiere pedalabili tipo Dainese trail skin o simili, importante abbiamo i lav indi velcro per regolare la chiusura.
Sono protezioni che vanno bene per trail ed enduro leggero, in bikepark sono inadeguate però.