Pantalone con protezione

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno, ho dei seri problemi con le ginocchiere, avendo cosce molto grosse, mi servirebbero dei leggins con fondello e ginocchiere incorporati, come sortopantaloni in Taglia xl. Vi viene in mente qualcosa di non tanto dispendioso?
Ho provato a cercare se esistessero pantaloni (non leggings) con le ginocchiere integrate ma non ne ho trovati, avere le protezioni cucite sui leggings a mio avviso lo trovo pericoloso: se dovessi prendere un colpo sulle giEndura MT500 Protector Undershorts II
Valuta nel caso delle ginocchiere con fasce in velcro, puoi anche aggiungere delle strisce se per te fossero troppo strette.
Per quanto riguarda i fondelli con protezioni invece ce ne sono diversi, io uso da diversi anni Endura MT500 Protector Undershorts II

1765542817910.png
1765542833115.png

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.093
16.633
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Haha
Reactions: skaas

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.935
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.093
16.633
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Se vuoi c’e’ o_O . Costicchia leggermente :joy:

Col cazzo,la voglio come quelle che stanno testando x i soldati,deve aiutarmi a stancare meno...xciò almeno con la pedalata meccanica :Do l aiuto x il quadricipide femorale .Brakky

• Haha
Reactions: Mrslate

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.935
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Col cazzo,la voglio come quelle che stanno testando x i soldati,deve aiutarmi a stancare meno...xciò almeno con la pedalata meccanica :Do l aiuto x il quadricipide femorale .Brakky
Se vuoi, al posto del libro delle madonne, che non ti serve…

Scusaci @SimoTac81 ma e’ venerdi’ :laughing: :p :innocent:

• Like
Reactions: SimoTac81

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.461
9.385
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho trovato questi ma sono fuori produzione, c'è la versione nuova ma le protezioni alle anche le trovo scomode Vedi l'allegato 83326
roba cosi integrata è sempre meglio non averla
il fondello lo devi lavare ad ogni uscita e non so quanto durerebbero quelle protezioni se non fossero estraibili, invece se sono estraibili 2 palle tutte le volte a toglierle
Oltretutto si è costretti a prendere quel fondello...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.093
16.633
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Se vuoi, al posto del libro delle madonne, che non ti serve…

Scusaci @SimoTac81 ma e’ venerdi’ :laughing: :p :innocent:
Fig@ c ê anche usato buone condizioni :joy: l avranno usato quelli del team six per qlc operazione sui monti dell'Hindu Kush.Brakky

• Haha
Reactions: skaas

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.447
2.909
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
io avevo preso dei pantaloni con fondello e protezioni ma li ho usati poche volte perché li trovavo scomodi e pesanti in pedalata.
per cui preferisco usare dei pantaloncini supplementari con protezioni superiori solo se faccio park o furgone e ginocchiere da mettere al momento nei giri pedalati

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
411
99
28
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Specialized Crave comp
io avevo preso dei pantaloni con fondello e protezioni ma li ho usati poche volte perché li trovavo scomodi e pesanti in pedalata.
per cui preferisco usare dei pantaloncini supplementari con protezioni superiori solo se faccio park o furgone e ginocchiere da mettere al momento nei giri pedalati
Nei giri pedalati, ogni discesa mi devo fermare e mettere le ginocchiere, per poi toglierle quando risalgo. Allora avevo pensato ad un pantalone con protezione incorparata, come la maglia

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.260
4.085
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Nei giri pedalati, ogni discesa mi devo fermare e mettere le ginocchiere, per poi toglierle quando risalgo. Allora avevo pensato ad un pantalone con protezione incorparata, come la maglia
Se il problema ê il mettere e togliere le ginocchiere la soluzione migliore sarebbe usare ginocchiere pedalabili tipo Dainese trail skin o simili, importante abbiamo i lav indi velcro per regolare la chiusura.
Sono protezioni che vanno bene per trail ed enduro leggero, in bikepark sono inadeguate però.

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
411
99
28
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Specialized Crave comp
Se il problema ê il mettere e togliere le ginocchiere la soluzione migliore sarebbe usare ginocchiere pedalabili tipo Dainese trail skin o simili, importante abbiamo i lav indi velcro per regolare la chiusura.
Sono protezioni che vanno bene per trail ed enduro leggero, in bikepark sono inadeguate però.
Provate, ma la xl mi va stretta

Classifica giornaliera dislivello