Pantalone con protezione

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno, ho dei seri problemi con le ginocchiere, avendo cosce molto grosse, mi servirebbero dei leggins con fondello e ginocchiere incorporati, come sortopantaloni in Taglia xl. Vi viene in mente qualcosa di non tanto dispendioso?
Ho provato a cercare se esistessero pantaloni (non leggings) con le ginocchiere integrate ma non ne ho trovati, avere le protezioni cucite sui leggings a mio avviso lo trovo pericoloso: se dovessi prendere un colpo sulle giEndura MT500 Protector Undershorts II
Valuta nel caso delle ginocchiere con fasce in velcro, puoi anche aggiungere delle strisce se per te fossero troppo strette.
Per quanto riguarda i fondelli con protezioni invece ce ne sono diversi, io uso da diversi anni Endura MT500 Protector Undershorts II

1765542817910.png
1765542833115.png

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.093
16.633
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Haha
Reactions: skaas

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.935
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.093
16.633
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Se vuoi c’e’ o_O . Costicchia leggermente :joy:

Col cazzo,la voglio come quelle che stanno testando x i soldati,deve aiutarmi a stancare meno...xciò almeno con la pedalata meccanica :Do l aiuto x il quadricipide femorale .Brakky

• Haha
Reactions: Mrslate

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.935
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Col cazzo,la voglio come quelle che stanno testando x i soldati,deve aiutarmi a stancare meno...xciò almeno con la pedalata meccanica :Do l aiuto x il quadricipide femorale .Brakky
Se vuoi, al posto del libro delle madonne, che non ti serve…

Scusaci @SimoTac81 ma e’ venerdi’ :laughing: :p :innocent:

• Like
Reactions: SimoTac81

sideman

Ebiker celestialis