Orbea Rise Official Thread

ale1105zano

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2025
48
10
8
25
Brentino Belluno
Visita Sito
Bici
Orbea oiz, Scott Foil
Qualcuno ha mai portata in park la nuova LT? Io ci sono stato una sola volta 2 anni fa con una bici a noleggio ma un amico che frequenta abitualmente i bike park mi ha consigliato di portarci la rise senza problemi dicendomi che le e-bike si vedono abitualmente

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Qualcuno ha mai portata in park la nuova LT? Io ci sono stato una sola volta 2 anni fa con una bici a noleggio ma un amico che frequenta abitualmente i bike park mi ha consigliato di portarci la rise senza problemi dicendomi che le e-bike si vedono abitualmente
Nei Bike Park nen c'è alcuna distinzione tra elettriche e non, in alcuni park le elettriche sono alcune volte in maggioranza. Nei casi di seggiovie, raramente glia addetti storcono il naso o fanno delle battutute. A me è capitato spesso che mi ringraziassero per avere la bici leggera quadno andavo con la vecchia Rise dentro orde di fullpower con mega batterie..

• Like
Reactions: boic

ale1105zano

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2025
48
10
8
25
Brentino Belluno
Visita Sito
Bici
Orbea oiz, Scott Foil
Nei Bike Park nen c'è alcuna distinzione tra elettriche e non, in alcuni park le elettriche sono alcune volte in maggioranza. Nei casi di seggiovie, raramente glia addetti storcono il naso o fanno delle battutute. A me è capitato spesso che mi ringraziassero per avere la bici leggera quadno andavo con la vecchia Rise dentro orde di fullpower con mega batterie..
A vedi io non ne avevo idea, quando ci sono stato io avevo appena iniziato con la bici e mi sembravano tutte uguali le bici:D

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
917
686
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Curiosità (fango super takky a parte)..una Rise prima generazione con EP8 full power. Aldilà della mancanza della sigla RS collegando l'app veniva indicata la coppia massima di 85nm (e poi ovviamente si capiva che spingeva di più di una Rise normale). Presa a noleggio in Turchia. Non so se sia una serie particolare costruita per i noleggi o cosa.

Allegati

• 20250503_114113.jpg
    20250503_114113.jpg
    613,6 KB · Visite: 59

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.473
608
113
64
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Curiosità (fango super takky a parte)..una Rise prima generazione con EP8 full power. Aldilà della mancanza della sigla RS collegando l'app veniva indicata la coppia massima di 85nm (e poi ovviamente si capiva che spingeva di più di una Rise normale). Presa a noleggio in Turchia. Non so se sia una serie particolare costruita per i noleggi o cosa.
Forse chi te l'ha noleggiata potrebbe dirti qualcosa. P.s. il fango sembra alieno

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
169
179
43
54
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
io la scritta RS l'ho persa!
Ad oggi solo il profilo 1 è RS ;)

Marcy1970

Ebiker ex novello
21 Aprile 2021
25
13
3
54
San Giorgio
Visita Sito
Bici
Focus Jam2
Ciao a tutti.
Una info: Rise my23 m20 batteria da 540.
Dove trovare extender compatibile ad un prezzo ragionevole ?
Con gli ultimi aggiornamenti Shimano il motore è più configurabile e meglio sfruttabile, ma...non è possibile raggiungere gli 85 nm come per la versione my24 sul profilo 2 ?

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
205
155
43
59
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Ciao a tutti.
Una info: Rise my23 m20 batteria da 540.
Dove trovare extender compatibile ad un prezzo ragionevole ?
Con gli ultimi aggiornamenti Shimano il motore è più configurabile e meglio sfruttabile, ma...non è possibile raggiungere gli 85 nm come per la versione my24 sul profilo 2 ?
Scusa ma la tua è una My24 e non può diventare da 85nm, e l’Extender c’è solo quello dI Orbea quindi o lo trovi usato o lo paghi 499€ la My25 invece in profilo 2 ha 85nm. La My22 o 23 è la prima serie con solo la batteria da 360 e li ci sono anche tanti extender non originali.

Ciao

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
205
155
43
59
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Che è la mia, non può diventare 85nm, forse dico forse c’è la possibilità di craccarla, ma perderesti all’istante la garanzia, e l’unico extender è quello di mamma Orbea, che ho. Comunque con 60nm e l’extender che ti fa arrivare a quasi 800w vai dove vuoi ..e ti stufi pure, di starci seduto sopra :joy:
Ciao

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.399
907
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
probabilmente era col motore sbloccato.
l'EP8RS è uno shimano normale fullpower "depotenziato" ma chi è capace lo può portare a fullpower...
dopo però sì va più forte ma consuma ovviamente di più...