Molto probabilmente siAllora il mio me lo hanno gia piazzato senza, xchè lo smontato da poco e c'è solo quello in gomma nera
Molto probabilmente siAllora il mio me lo hanno gia piazzato senza, xchè lo smontato da poco e c'è solo quello in gomma nera
Bene.. provo intanto a cambiare meccanico!Anch'io su H15, le alterno con delle Damil in carbonio che sono tutta un'altra cosa: più scorrevoli e non si scentrano neanche a mazzate, mentre le ar30 all'anteriore bene ma al posteriore l'ho già fatta raddrizzare
È comunque importante che chi te le controlla e raggia sia in gamba perché la tensione giusta dei raggi è fondamentale per non aver problemi nel tempo
Mi puoi mandare il link? Anche in pvt se non è consentito sul forum... GraziePresi su Amazon finto carbonio , ma ci sono in molte fantasie , 12€ la coppia e relative fascette e van benissimo
MarcaMi puoi mandare il link? Anche in pvt se non è consentito sul forum... Grazie
purtroppo mi sembra uguale a quello fox che già ho... in realtà non "copia" bene l'archetto della forcella...Marca
Fetesnice
Fox mud guard o mud guard xl......e non sbaglipurtroppo mi sembra uguale a quello fox che già ho... in realtà non "copia" bene l'archetto della forcella...
Certo non è dedicato per Fox , ma due fascette ai foderi e due all’archetto , finora tutto okpurtroppo mi sembra uguale a quello fox che già ho... in realtà non "copia" bene l'archetto della forcella...
E infatti...Ocio però che il parafanghino dedicato FOX è dichiarato compatibie per 36 e 38.