Confermo, lo sto usando oramai da tre Mesi al posteriore un Continental kryptotal re trai, preso quasi per caso…. ha la misura la scorrevolezza la tenuta che cercavo per i miei giri “spesso montani” un ottimo MIX te lo consiglio 
Ah, quindi la domanda era seria!Potete fare le faccine che si scompisciano dal ridere quanto vi pare, nessuno è nato imparato. Sono nuovo nel mondo delle bike l’ho detto anche nei post precedenti..
GrazieIo ho comprato e metterò prima delle ferie dei Continental kryptotal re trail al posteriore...
Li avevo sulla front da enduro muscolare e mi erano piaciuti molto..
Davanti argotal versione Enduro
l'avevo notato ma...Se invece li vuoi colorare te...![]()
Paramotore E-MTB ORBEA RISE - allu anodizzato nero - Monta solo su telaio carbonio - Andreani bici
Paramotore in alluminio colore nero Anodizzato nero opaco. Monta solo su telaio in carboniobici.andreanigroup.com
![]()
Paramotore E-MTB ORBEA RISE - alluminio - Andreani Group Monta solo su telaio in carbonio - Andreani bici
Paramotore in alluminio colore naturale Colore alluminio specchiato. Monta solo su telaio carboniobici.andreanigroup.com
Biker con cui giro abitualmente (guide mtb Asiago e maestri amibike, quindi con una certa esperienza) si stanno trovando molto bene con l'ultima versione di vittoria mazza, molto robuste e buon rapporto qualità/prezzoCiao Ragazzi devo cambiare il copertone posteriore alla mia M10 2021 ho ancora l'originale e dopo 5 mesi di utilizzo lo sto dilaniando a me piace fare all montain anche sullo scassato e sono un rider da 90 kg cosa mi consigliate?
Sia anteriore che posteriore? O abbinate al vittoria martello?Biker con cui giro abitualmente (guide mtb Asiago e maestri amibike, quindi con una certa esperienza) si stanno trovando molto bene con l'ultima versione di vittoria mazza, molto robuste e buon rapporto qualità/prezzo
In effetti ho omesso di dire che quasi tutti hanno abbinato il Mazza anteriore al Martello posteriore dicendo che quest'ultimo scorre di più e gli fa consumare meno batteriaSia anteriore che posteriore? O abbinate al vittoria martello?
Posso chiederti che applicazione/strumento usi per avere percentuali e grafici ?Vi allego il giro che ho fatto domenica attorno Carpegna insieme a delle e-mtb normali e muscolari allenati.
Dislivello 1351mt
Km 34,63 (mi ero dimenticato di resettare la Rise lei ha segnato 33,2)
Batteria residua 64%
Strada principalmente sterrato con i primi e gli ultimi km tutti di salita su asfalto.
Uso ST Unlocker. Ho preso il bryton s500 ma ti mostra solo la percentuale il livello di assistenza e autonomia ma solo in tempo reale. Finito il giro non fa come il garmin che ti mostra tutti i grafici (o almeno io non ho trovato questa funzione).Posso chiederti che applicazione/strumento usi per avere percentuali e grafici ?
Non ricordo bene, ma da qualche parte c'è un id che devi cancellare nella configurazione del toolbox orbea.DOMANDONA. Finalmente è arrivata la nuova Rise, come faccio a farla leggere dal Garmin? In pratica come faccio a fargli capire che deve collegarsi a questa nuova e non più alla vecchia? Non ho trovato da nessunA parte un tutorial per collegare sullo stesso dispositivo più di una Rise.
Ciao
Grazie mille andrò a caccia di sto id. ma le cose facili, no?Non ricordo bene, ma da qualche parte c'è un id che devi cancellare nella configurazione del toolbox orbea.
la cosa più semplice è aggiungerla come un normale sensore, ne puoi aggiungere quante ne vuoi... lasciate perdere Orbea toolbox che non aggiunge nulla a quello che un Garmin edge dal 530 in poi fa di suo di defaultGrazie mille andrò a caccia di sto id. ma le cose facili, no?
Ciao
hai consumato il 36%, ma hai fatto il 33% del tuo percorso in off... un consumo normale direiVi allego il giro che ho fatto domenica attorno Carpegna insieme a delle e-mtb normali e muscolari allenati.
Dislivello 1351mt
Km 34,63 (mi ero dimenticato di resettare la Rise lei ha segnato 33,2)
Batteria residua 64%
Strada principalmente sterrato con i primi e gli ultimi km tutti di salita su asfalto.
Puoi spiegarmi come fare per aggiungerla come normale sensore? Graziela cosa più semplice è aggiungerla come un normale sensore, ne puoi aggiungere quante ne vuoi... lasciate perdere Orbea toolbox che non aggiunge nulla a quello che un Garmin edge dal 530 in poi fa di suo di default
toolbox usatelo solo se il Garmin non supporta in modalità nativa l'ebike
Vai su sensori e fai aggiungi, selezione e-bike poi cerca. Accendi la bici e il garmin la troverà, fai aggiungi e hai finito. Prima di questo rimuovi l’app ORBEA toolbox altrimenti non trova nulla il garminPuoi spiegarmi come fare per aggiungerla come normale sensore? Grazie
Ciao
Grazie milleVai su sensori e fai aggiungi, selezione e-bike poi cerca. Accendi la bici e il garmin la troverà, fai aggiungi e hai finito. Prima di questo rimuovi l’app ORBEA toolbox altrimenti non trova nulla il garmin