è lei! quindi ricapitolando a cosa serve? ovviamente ho letto l'intervento precedente del Dottor Male ma non ho capito.....che strano![]()
è lei! quindi ricapitolando a cosa serve? ovviamente ho letto l'intervento precedente del Dottor Male ma non ho capito.....che strano![]()
Che chiave? Il mio venditore mi ha dato soltanto ls scatola con i manuali e carica batteria e nient’altro.si la chiave è in dotazione confermo
Si anche il mio. L'ho ordinata on line.Che chiave? Il mio venditore mi ha dato soltanto ls scatola con i manuali e carica batteria e nient’altro.
Che discesa è a Passignano.....la Bellalago quella della foto?Oggi arrivata la H10 2022 della ragazzina subito provata direttamente appena uscita dal negozio, anche se era tardo pomeriggio. Bici 2022 con colori 2023 e quindi montaggi 2022, che erano superiori. Davvero non credevo che le H fossero così belle e leggere. Ho subito messo profilo 2, alzato parecchio il trail e messo boost a cannone. Abbiamo fatto 15 km con 450 d+ su trail e scassati, è andata giù solo una tacca.
Rider leggera, bici leggera, batteria da 540 con celle di qualità, penso che ci si stufa prima che sia finita…
Vedi l'allegato 60757
Vedi l'allegato 60761
Vedi l'allegato 60758
Sì esatto! Difficile non riconoscere quel punto…Che discesa è a Passignano.....la Bellalago quella della foto?
E' un paesaggio unico dal quel punto: domani mattina la faccio anch'io per riscendere a PassignanoSì esatto! Difficile non riconoscere quel punto…![]()
Tutto molto relativo. Fatto sta che consuma poco e in scioltezza di pedalata. Oggi fatto 29 km con la h15. Circa 1180 mt dsl su solito trail. Rimaste quattro tacche accese. Peso 72 kg. Usato profilo due con Trail alzato nella prima riga servoassistenza al quinto pallino.Oggi arrivata la H10 2022 della ragazzina subito provata direttamente appena uscita dal negozio, anche se era tardo pomeriggio. Bici 2022 con colori 2023 e quindi montaggi 2022, che erano superiori. Davvero non credevo che le H fossero così belle e leggere. Ho subito messo profilo 2, alzato parecchio il trail e messo boost a cannone. Abbiamo fatto 15 km con 450 d+ su trail e scassati, è andata giù solo una tacca.
Rider leggera, bici leggera, batteria da 540 con celle di qualità, penso che ci si stufa prima che sia finita…
Vedi l'allegato 60757
Vedi l'allegato 60761
Vedi l'allegato 60758
Molto buono come risultato.. ho provato oggi con la full Power della moglie, thok mig ht r con batteria da 630, arrivato praticamente a zero con 70 km e 2000nd+ quasi sempre in eco..Tutto molto relativo. Fatto sta che consuma poco e in scioltezza di pedalata. Oggi fatto 29 km con la h15. Circa 1180 mt dsl su solito trail. Rimaste quattro tacche accese. Peso 72 kg. Usato profilo due con Trail alzato nella prima riga servoassistenza al quinto pallino.
Mha ….secondo me quelli dietro , a meno che non siano posizionati in basso per non sporcare gli snodi , li ritengo quasi inutili ai fini di proteggere il telaio , per chi ci è seduto sopra ancora menoQualcuno ha provato/messo un parafango posteriore simile a quello da forcella?
Si, pensavo proprio per tutelare gli snodi..Mha ….secondo me quelli dietro , a meno che non siano posizionati in basso per non sporcare gli snodi , li ritengo quasi inutili ai fini di proteggere il telaio , per chi ci è seduto sopra ancora meno
Allora ne dovresti trovare uno che copre sia quelli bassi che quelli alti altrimenti fa il lavoro a metàSi, pensavo proprio per tutelare gli snodi..
una volta ho finito la batteria: sotto dal 5% il led rosso lampeggia e vai solo in ECO. poi ad un certo punto il motore non spinge più, 0% di batteria ma i led erano accesi ed ancora comunicava col Garmin. pensavo morisse come fanno i telefonini, invece è furba ed il led lampeggiante mi ha fatto compagnia fino a casaIo ho il 1030 e le tacche corrispondono aggiungo che l'ultimo 2% il motore passa in automatico a eco profilo 1
non muore per proteggere la batteria. scaricare completamente la batteria potrebbe addirittura portare danni irreparabili alla batteria.una volta ho finito la batteria: sotto dal 5% il led rosso lampeggia e vai solo in ECO. poi ad un certo punto il motore non spinge più, 0% di batteria ma i led erano accesi ed ancora comunicava col Garmin. pensavo morisse come fanno i telefonini, invece è furba ed il led lampeggiante mi ha fatto compagnia fino a casa