cowboykite80
Ebiker grandiosus
Fig@ in turbo cos'è?! Diventate super sayan?? 
Ma nooooo, visto che ce l'ho piccola (la batteria e non soloFig@ in turbo cos'è?! Diventate super sayan??![]()
Domanda extra.. ma il lavoro te lo hanno fatto in "garanzia" come se fosse un richiamo direttamente dalla orbea o hai dovuto scegliere e pagare tu?Ho bisogno del vostro aiuto : ho fa poco fatto cambiare il link della mia H15 con quello nuovo più rigido , la differenza è abissale !
Lavoro fatto dal negozio 3 settimane fa ma , dico ma ieri durante un giro tranquillo mi rendo conto , per puro caso , che la vite interna che collega il link allo yoke dell ammo e svitata di brutto !!! Riesco a richiuderla come posso es al ritorno provo con la dinamometrica a stringerla a 10Nm solo che lo spazio e poco pochissimo e non inserendo bene la chiave spano la vite ... Stessa cosa dall' altro lato ... Avrei quindi 2 domande :
1) come fate a stringere con la dinamometrica quelle 2 viti interne visto il poco spazio ?
2) sapete se posso ordinare le 2 viti ? ( Immagino di sì )
Ho fatto un reclamo via il conce per un carro troppo troppo rumoroso . Dopo un primo momento di titubanza mi hanno inviato il linkage nuovo in garanzia . Vi assicuro che è molto più rigido.Domanda extra.. ma il lavoro te lo hanno fatto in "garanzia" come se fosse un richiamo direttamente dalla orbea o hai dovuto scegliere e pagare tu?
Vi invio foto del nuovo linkage non appena ho un attimoIo al mio conce l’avevo chiesto ma mi è stato risposto di non aver info dalla Casa a riguardo
... anche da svitato...Vi assicuro che è molto più rigido...
Anche sul bancone dell'officina.... anche da svitato...
H15 di che anno , 2023 ?Ho bisogno del vostro aiuto : ho fa poco fatto cambiare il link della mia H15 con quello nuovo più rigido , la differenza è abissale !
Lavoro fatto dal negozio 3 settimane fa ma , dico ma ieri durante un giro tranquillo mi rendo conto , per puro caso , che la vite interna che collega il link allo yoke dell ammo e svitata di brutto !!! Riesco a richiuderla come posso es al ritorno provo con la dinamometrica a stringerla a 10Nm solo che lo spazio e poco pochissimo e non inserendo bene la chiave spano la vite ... Stessa cosa dall' altro lato ... Avrei quindi 2 domande :
1) come fate a stringere con la dinamometrica quelle 2 viti interne visto il poco spazio ?
2) sapete se posso ordinare le 2 viti ? ( Immagino di sì )
Quando l ho ritirata era tutto ok . Cmq provare per credere !... anche da svitato...
2022H15 di che anno , 2023 ?
Grazie proverò. Non è cmq per nulla pratico !!!Così a occhio per stringere quelle viti (sempre che siano le sue) devi smontare ammo e quanche altro pezzo per arrivarci, se riesci consiglio una punta di frena filetti poi.
ma la segnalazione va fatta attraverso il concessionario/negozio in cui l'ho acquistata o può essere fatta tramite qualsiasi concessionario?Ho fatto un reclamo via il conce per un carro troppo troppo rumoroso . Dopo un primo momento di titubanza mi hanno inviato il linkage nuovo in garanzia . Vi assicuro che è molto più rigido.
Prova All4cycling.com oppure ebike store a Brescia. Oppure direttamente sul sito Orbea come ti hanno consigliatoProblemone del 10 Agosto: il carica batterie della mia H10 ha smesso di andare. E adesso dove lo trovo un carica batterie? Almeno la Rise si è caricata al 93% e domani giro. Ma domenica mi trasferiró in Appennino, senza RISE?![]()