minkia che brutta.... non riesco prioprio a vederlo un telaio cosi ....
Sì, in coda alla mensa del povero!eccola!!!
Vedi l'allegato 79412
Ma il cofano laterale qui va bene?eccola!!!
Vedi l'allegato 79412
No, ma è talmente brutta la bici nella sua interezza che quello nemmeno viene considerato.Ma il cofano laterale qui va bene?
anche la rotwild ??No, ma è talmente brutta la bici nella sua interezza che quello nemmeno viene considerato.
Per 12k chiudo un occhio... Però qui niente banane... Ahi ahi ahi!Ma il cofano laterale qui va bene?
Però ha lo schiaccianoci integrato nel carro, ti basta comprimere la sospensione posteriore, mettere la noce tra il fodero alto e quello basso lasciare estendere di colpo l'ammo e crack !Per 12k chiudo un occhio... Però qui niente banane... Ahi ahi ahi!
Per me no. Ma lui la vuole così...Ma il cofano laterale qui va bene?
Saranno anche brutte. Ma con un obliquo e una zona movimento centrale cosi siamo proprio su un altro pianeta rispetto a tutto quello che è uscito nel mercato di recente.No, ma è talmente brutta la bici nella sua interezza che quello nemmeno viene considerato.
qui è un "cofanino" e cmq considerando che l'altra parte da 9k direi tutta la vita stà Rot !Ma il cofano laterale qui va bene?
Infatti ho scritto solo che è brutta.Saranno anche brutte. Ma con un obliquo e una zona movimento centrale cosi siamo proprio su un altro pianeta rispetto a tutto quello che è uscito nel mercato di recente.
De gustibus, a mio parere affermi cose senza sensoVedi l'allegato 79438
Alla Olympia mancano solo un po' di spoiler e uno stereo tamarro, poi piacerà ancora di più.
Pubblicare queste foto è "reato": stavo per sboccare la colazioneVedi l'allegato 79438
Alla Olympia mancano solo un po' di spoiler e uno stereo tamarro, poi piacerà ancora di più.
Beh magari tu giri con un Hummer senza vergognartene..De gustibus, a mio parere affermi cose senza senso
Beh non esagerariamo.Beh magari tu giri con un Hummer senza vergognartene..