Questi si che si sono svegliati, e sono in Occidente:Magari serve a dare una svegliata all'occidente!
Questi si che si sono svegliati, e sono in Occidente:Magari serve a dare una svegliata all'occidente!
L'ho messo qua. Peccato sia in uscita (dicono i comunicati) a fine 2026Questi si che si sono svegliati, e sono in Occidente:
Si, ho notato!Questi si che si sono svegliati, e sono in Occidente:
in questi momenti di difficoltà delle aziende del settore trovo questi commenti fuori luogo. Capisco che forse volevi fare una battuta, ma magari dietro un bici mediocre ci sono dipendenti che ci lavorano e un indotto che vive di questo. E non credo sia colpa loroSi, ho notato!
Ben vengano le novità e l'innovazione!
Per me chi fa routine può tranquillamente fallire
C'è da aspettare, ma finalmente è qualcosa di realmente innovativo; sperando che sia una effettivamente una svolta.L'ho messo qua. Peccato sia in uscita (dicono i comunicati) a fine 2026
Motori e batterie e-mtb: i dati
Ho postato i dati salienti dei motori e batterie più diffusi e montati di serie per e-mtb. Ho messo i modelli top, ultime versioni (penultime se molto diffuse e ancora montate) con i dati ufficiali dai siti o comunicati stampa. Batterie originali (con le custom sarebbe complicato). Sono solo...www.ebike-mag.com
No, nessuna battuta... Io stesso godrò quando l'azienda dove lavoro cadrà sotto i colpi dello stesso proprietario che pensa di essere onnipotente e onnipresente ed è rimasto 20 anni indietro!in questi momenti di difficoltà delle aziende del settore trovo questi commenti fuori luogo. Capisco che forse volevi fare una battuta, ma magari dietro un bici mediocre ci sono dipendenti che ci lavorano e un indotto che vive di questo. E non credo sia colpa loro
Ti capisco benissimo, ci sono passato pure io.No, nessuna battuta... Io stesso godrò quando l'azienda dove lavoro cadrà sotto i colpi dello stesso proprietario che pensa di essere onnipotente e onnipresente ed è rimasto 20 anni indietro!
E ti dirò di più, spero che succeda prima che muore (vista l'età avanzata) perché deve vedere dove l'ha portato il non fidarsi di nessuno!
Lo dico anche a mio discapito visto che ho raggiunto una certa qualifica e prendo uno stipendio sopra la media, ma io mi riorganizzo e mi spurgo da quel posto di lavoro poco stimolante e frustrante!
Mi spiace se sembro troppo duro, ma resta solo una mia speranza, non boicotterò mai nessuna azienda.
Ok per la tua azienda, liberissimo. Ma generalizzare dicendo che altre possono fallire è quantomeno ingeneroso. P.S: evitiamo di tornare a parlare di aziende italiane, europee ecc. O.t. pure qua?No, nessuna battuta... Io stesso godrò quando l'azienda dove lavoro cadrà sotto i colpi dello stesso proprietario che pensa di essere onnipotente e onnipresente ed è rimasto 20 anni indietro!
E ti dirò di più, spero che succeda prima che muore (vista l'età avanzata) perché deve vedere dove l'ha portato il non fidarsi di nessuno!
Lo dico anche a mio discapito visto che ho raggiunto una certa qualifica e prendo uno stipendio sopra la media, ma io mi riorganizzo e mi spurgo da quel posto di lavoro poco stimolante e frustrante!
Mi spiace se sembro troppo duro, ma resta solo una mia speranza, non boicotterò mai nessuna azienda.
Certo, nessun problema non andare O.T., ma il mio pensiero rimane tale, sia che lo esprima o che non lo esprima.Ok per la tua azienda, liberissimo. Ma generalizzare dicendo che altre possono fallire è quantomeno ingeneroso. P.S: evitiamo di tornare a parlare di aziende italiane, europee ecc. O.t. pure qua?