News Olympia presenta una Ebike con motore DJI

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
936
878
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
... quella che se andiamo avanti così non ci sarà più. Quindi W anche i fanboy e gli ottusi (in generale eh senza riferimenti a singoli)
Miiii, l'abbiamo capito che non sopporti il cinese....non è che ce lo devi ricordare ad ogni post che fai da un anno a sta parte......anche basta, no??

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
984
828
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Miiii, l'abbiamo capito che non sopporti il cinese....non è che ce lo devi ricordare ad ogni post che fai da un anno a sta parte......anche basta, no??
cerca di capirlo da quando non si può più sfogare con orbea si è dovuto trovare qualcos'altro con cui rompere i maroni

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
367
250
63
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
... quella che se andiamo avanti così non ci sarà più. Quindi W anche i fanboy e gli ottusi (in generale eh senza riferimenti a singoli)
io direi che abbiamo assistito a due importanti "ondate" in successione per quanto riguarda i nuovi modelli di bici presentate ultimamente, la prima riguardava quelle allestite con la power unit bosch, la seconda quelle con il DJI. Le aziende hanno premiato affidabilità e assistenza della prima e innovazione, potenza ed estetica della seconda. Su questo io penso che la concorrenza dovrebbe partire per giocarsi le quote di un mercato che vedo già molto affollato.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.533
7.546
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
io direi che abbiamo assistito a due importanti "ondate" in successione per quanto riguarda i nuovi modelli di bici presentate ultimamente, la prima riguardava quelle allestite con la power unit bosch, la seconda quelle con il DJI. Le aziende hanno premiato affidabilità e assistenza della prima e innovazione, potenza ed estetica della seconda. Su questo io penso che la concorrenza dovrebbe partire per giocarsi le quote di un mercato che vedo già molto affollato.
Anche io sono un tifoso della concorrenza che fa bene al mercato e al consumatore (concorrenza leale però). Quindi chi legge deve sapere che nei negozi e online ci sono fior di emtb con sistemi Bosch, Shimano, Yamaha, Brose, Specy, Polini, Oli, Sram, Rocky, Dji e molti altri

Bruebike

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2022
223
224
43
25
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
Anche io sono un tifoso della concorrenza che fa bene al mercato e al consumatore (concorrenza leale però). Quindi chi legge deve sapere che nei negozi e online ci sono fior di emtb con sistemi Bosch, Shimano, Yamaha, Brose, Specy, Polini, Oli, Sram, Rocky, Dji e molti altri
Non ho capito perché sei così intransigente e assolutista solo con il made in China.
Se è necessario proteggerci commercialmente, dovremmo osteggiare tutto ciò che non è italiano.
Sram, Specy, Rocky: concorrenti Usa
Brose e Bosch : concorrenti Deutch
Yamaha e Shimano: concorrenti Jap
Per coerenza quindi acquistare solo Oli e Polini.

Ultima modifica:

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.072
3.968
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Magari serve a dare una svegliata all'occidente!

eh no, non si può. Tutto deve rimanere come è
Non ho capito perché sei così intransigente e assolutista solo con il made in China.
Se è necessario proteggerci commercialmente, dovremmo osteggiare tutto ciò che non è italiano.
Brose e Bosch : concorrenti Dutch

sono discorsi da secolo scorso. Ormai la concorrenza e i mercati sono globali. I vecchi tromboni stile Trump e Putin moriranno e con loro una generazione sorpassata dalla realtà dei fatti.

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.326
1.300
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
I vecchi tromboni stile Trump e Putin moriranno e con loro una generazione sorpassata dalla realtà dei fatti.
Inizio OT
In cuor mio, da sessantenne mi auguro capiti il prima possibile, quelli che arriveranno saranno meglio, uguali o peggio? Non lo so, ma si deve vivere e convivere, inutile girarci intorno.
Fine OT

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.533
7.546
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Brose e Bosch : concorrenti Deutch
Perdonami non è che non voglio risponderti, solo ho già spiegato la mia posizione un paio di volte in altri thread e mi sembra fuori luogo ripetere. Il campanilismo non c'entra nulla. Se vuoi prova a fare una ricerca avanzata nei miei post

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.072
3.968
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Inizio OT
In cuor mio, da sessantenne mi auguro capiti il prima possibile, quelli che arriveranno saranno meglio, uguali o peggio? Non lo so, ma si deve vivere e convivere, inutile girarci intorno.
Fine OT
Nessuno lo sa, ma se non altro non avremo più nostalgici dell’Unione sovietica e degli anni ‘50 americani

Paolo M.

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2019
421
213
43
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Porca kazza, è brutta forte, anche Bocelli se ne accorgerebbe ..... e giusto per rimanere in tema l'hanno pure fatta con il passaggio cavi nella serie sterzo :confounded:

• Like
Reactions: Bruebike