Mobeda
Ebiker pedalantibus
oggi uscita in bike park sestola ultimo giorno poi chiusura ... stessi percorsi salti e drop... stesse sensazioni, hammer più facile e maneggevole, fantic un po da prenderci la mano, va guidata più di forza e corpo spostando il peso più in avanti rispetto alla hammer in inserimento di curva, nei cambi rapidi dx/sx hammer più rapida... però... una volta capito l'antifona la fantic è un vero purosangue da bike park, sui salti sempre bilanciata e prevedibile, in curva bisogna buttarla giù di brutto ma poi è rigorosa come sui binari, è quasi pericolosa perchè poi una volta preso la mano ti porta a osare sempre di più... cmq confermo quanto detto in precedenza, entrambe sono due ferri da combattimento, la fantic più sbilanciata verso il dh la hammer più enduristica (tra virgolette), per luso che ne faccio io della bici la fantic mi piace di più e mi soddisfa, dipende sempre dalla prevalenza di uso che ogni biker ne fa, integra và un pò capita ma poi ripaga pienamente, hammer più immediata, ci si trova a proprio agio più in fretta. Mio personalissimo parere!