Il deragliatole da me funziona perfettamente, anche il resto. Poi per carità i diffettucci ci sono ma diciamo che a questo prezzo si prende questo.
Io non sono riuscito ancora a vederla dal vivo ma sui componenti “economici “ penso si possa soprassedere"Compagni", la molla dietro é montata al telaio praticamente solidale, é vero che il movimento oscillante é minimo; ma due bussoline fra mono e telaio !
Il deragliatore a scendere dalla 50 crea problemi solo a me o é male comune.
Questa serie é molto plasticotta.
Antenore di sotto al Gülem?Beppe72 non so se quel 47 per cento corrisponde a verità certamente la batteria da 900 mi da molta piu tranquillità di quanto mi dava la turbo levo e se mi accorgessi che non basta la batteria vedrei di fare la modifica come hanno fatto gli amici con la fantic :batteria aggiuntiva da 300 wh possibilmente inserita nel telaio. A Brescia di 900 sport attualmente forse ce ne sono 2/3, Zebugi ha consegnato solamente la mia per cui se mi vedi fermami che facciamo due chiacchiere .
No dai tre viti le so regolare.Io non sono riuscito ancora a vederla dal vivo ma sui componenti “economici “ penso si possa soprassedere
Sulla RR9,2 erano diciamo medi e ogni volta che spaccavo o che dovevo cambiare un pezzo cercavo di salire un po’ di livello ora ha tanti problemi che la sto trascurando in attesa di questa ma poi la porto dal ciclista a fare una bella revisione
Il “deragliatore “ sarà da regolare un po’ dopo qualche uscita ci sta che ci sia da fare qualche registrazione e magari un serraggio delle viti
Voi che la avete nelle mani godetevela un po’ noi che la aspettiamo stiamo rosicando da matti
Potrebbe essere la catena troppo tirata ,ma sparo a caso , non ci capisco niente di monocorona sono ilmio terrore ora spingo una tripla in piano su asfalto per andare al lavoro spingo la 52 - 11 se le gonfio le gomme a palla per4-5 kmNo dai tre viti le so regolare.
Sembra che la molla non abbia la forza di richiamare il deragliatore quando la catena é sulla 50.
Con la nuova non so come mi troverò con 34-11 per andare al lavoro magari si può mettere una 36 oppure metterò la ruota da 29 e magari la cassetta 52-10 per recuperare ancora qualcosa
Infatti, la forza che il tensionatore imprime sul 50 é molto vicina alla forza della molla di richiamo ela tiene imprigionataMa dovrebbe essere la condizione in cui la gabbia tira di più
Bianchi è già da una settimana che non dà date certe..... molto probabile che non consegni nemmeno più i gruppi la shimano , avranno già la produzione sui nuovi 2021?Oggi mi è stato riferito che al telefono dopo un ennesima richiesta OLYMPIA ha confermato che non riesce a consegnare le bici …. non da nessuna data di futura consegna … sono rimasto sconcertato.
Ok é ufficiale, vendo ex900 con 500km a 4500€Oggi mi è stato riferito che al telefono dopo un ennesima richiesta OLYMPIA ha confermato che non riesce a consegnare le bici …. non da nessuna data di futura consegna … sono rimasto sconcertato.