Tutti i caricabatterie o alimentatori scottano quando caricano, esempio quelli dello smartphone. Non ho notato comunque temperature allarmanti quando carica.
Ananda andrà in Cina a farsi una vacanza e poi tornerà, se torneràBosch e Shimano Ok, hanno il loro service; Oli pure, visto che è in Italia: restano gli Ananda e le batterie da 900Wh......![]()
Prendila usata! Su subito ce ne una a 3700, ha 400km e garanzia comunque di 2 anni.Io ho chiesto al venditore ma dice che lui le ha ordinate un certo numero e gli avevano detto metà Maggio poi iniziò giugno
Io penso che la Muscolare ha molti lavori da fare tra cui freni forcella i più importanti ma catena e tripla sono allo stremo e il prentivo di qualche centinaio di euro ,tutti lavori che ootrei farmi io con la calma ma sono sempre in trasferta e non trovò il tempo quando sono a casa la bici voglio usarla e non mettermi a smontare montare
Già penso che cercherò un altra bici se andiamo a settembre
C'era anche qui sul forum un utente che voleva venderla con pochi km. Pero' con la storia dei 500 € statali l'usato soffrira' un po'.Prendila usata! Su subito ce ne una a 3700, ha 400km e garanzia comunque di 2 anni.
Offri magari 3300, risparmi 800€ e ce l'hai subito tanto tra sei mesi hanno tutte lo stesso valore.
Mi hai beccato, sono sempre io!C'era anche qui sul forum un utente che voleva venderla con pochi km. Pero' con la storia dei 500 € statali l'usato soffrira' un po'.
Togli l'iva, togli 500 € si arriva per un mezzo km 0 ad un bello sconto sullo street price.
Anche io avevo pensato a uno gembo ma mi sa che i tempi di consegna non sono molto diversi
Infatti il problema della scarica completa è proprio che bisogna provarla sul campo... Ci sono motori, come il Brose/Continental che una volta raggiunto il 10% della carica della batteria si spegne improvvisamente, mentre altri come il Bosch cx si spegne solo quando arriva all'1% (li ho avuti entrambi) ... è fondamentale saperlo in caso di giri molto lunghi perchè la differenza tra i due significativaOggi avevo intenzione di scaricare la batteria per vedere fin dove arrivo ma dopo 82 km e 2400 d+ non ne avevo più voglia di aggiungere una deviazione. La batteria segnava 34,8 e sono rimaste 3 barre, presumo circa 20% o poco più, vedremo se ci riesco settimana prossima. Io per oggi sono sodisfatto della batteria visto che ho fatto dei tratti veramente ostici e ripidi di cui un pezzo di salita con 310 metri di dislivello in 1,32 km, non so quante volte avevo il pollice sul pulsante per salire dal terzo al 4to livello di assistenza ma ho resistito
sono due discorsi diversi:1) la fortuna di essermi inserito a volo su un ordine di 4 bici di cui 3 sono già impegnate e solo una libera, per cui ho lasciato un acconto e mi sono assicurato questa quarta bici che è già in ordine quindi ho limitato il tempo di attesa. 2) il bonus è valido ovunque acquisti ed è valido anche per l'usato. infatti la mia non l'ho data indietro, l'ho venduta ad un amico che a sua volta la sua vecchia la portata in vendita da un negoziante che l'ha venduta dopo una settimana, fatturandola, e il nuovo acquirente godrà anche lui del bonus che vale anche per l'usato! quindi basta organizzarsi e i problemi si minimizzano. E poi, dovrei farmi io un problema se altri non riescono a cavarsela? Non capisco quali problemi ti poni o dovrei pormi io!scusa ma non ho ben capito il discorso del conce. i 500€ per chi ne può godere, ci sono da tutti i concessionari e quindi non è che prendendola da lui hai diritto al bonus e da un altro non ne hai diritto. se tu che puoi avere o meno il titolo per il bonus dei 500€.
semmai i 500€ di bonus hanno ammazzato il valore dell'usato, perchè sarà ben difficile vendere una bici usata a 3500€ se molti la possono prendere nuova a 3900-500 = 3400€ ? questo ovviamente è un problema per il mercato dell'usato elettrico e per chi come Beppe potrebbe voler vendere un seminuovo.
Ciao Marco, sono 171cm ed é come avere indossato una giacca da matrimonio giusta giusta.Per chi ha già avuto modo di testare la Ex900 sport come vi trovate con la misura del telaio ? Io sono alto 176 ed ho ordinato una M . C’è qualcuno della mia altezza che ha preso una M ? Come si trova ? È un telaio che “veste” stretto e forse è consigliato prendere la taglia piu’ grande oppure è meglio il contrario ? Attendo vostre impressioni grazie.
Una domanda:Infatti il problema della scarica completa è proprio che bisogna provarla sul campo... Ci sono motori, come il Brose/Continental che una volta raggiunto il 10% della carica della batteria si spegne improvvisamente, mentre altri come il Bosch cx si spegne solo quando arriva all'1% (li ho avuti entrambi) ... è fondamentale saperlo in caso di giri molto lunghi perchè la differenza tra i due significativa
Se ne hai la possibilità controlla a che percentuale smette di erogare. Grazie.