Il deragliatole da me funziona perfettamente, anche il resto. Poi per carità i diffettucci ci sono ma diciamo che a questo prezzo si prende questo.
Io non sono riuscito ancora a vederla dal vivo ma sui componenti “economici “ penso si possa soprassedere"Compagni", la molla dietro é montata al telaio praticamente solidale, é vero che il movimento oscillante é minimo; ma due bussoline fra mono e telaio !
Il deragliatore a scendere dalla 50 crea problemi solo a me o é male comune.
Questa serie é molto plasticotta.
Antenore di sotto al Gülem?Beppe72 non so se quel 47 per cento corrisponde a verità certamente la batteria da 900 mi da molta piu tranquillità di quanto mi dava la turbo levo e se mi accorgessi che non basta la batteria vedrei di fare la modifica come hanno fatto gli amici con la fantic :batteria aggiuntiva da 300 wh possibilmente inserita nel telaio. A Brescia di 900 sport attualmente forse ce ne sono 2/3, Zebugi ha consegnato solamente la mia per cui se mi vedi fermami che facciamo due chiacchiere .
No dai tre viti le so regolare.Io non sono riuscito ancora a vederla dal vivo ma sui componenti “economici “ penso si possa soprassedere
Sulla RR9,2 erano diciamo medi e ogni volta che spaccavo o che dovevo cambiare un pezzo cercavo di salire un po’ di livello ora ha tanti problemi che la sto trascurando in attesa di questa ma poi la porto dal ciclista a fare una bella revisione
Il “deragliatore “ sarà da regolare un po’ dopo qualche uscita ci sta che ci sia da fare qualche registrazione e magari un serraggio delle viti
Voi che la avete nelle mani godetevela un po’ noi che la aspettiamo stiamo rosicando da matti
Ma dovrebbe essere la condizione in cui la gabbia tira di piùNo dai tre viti le so regolare.
Sembra che la molla non abbia la forza di richiamare il deragliatore quando la catena é sulla 50.
Potrebbe essere la catena troppo tirata ,ma sparo a caso , non ci capisco niente di monocorona sono ilmio terrore ora spingo una tripla in piano su asfalto per andare al lavoro spingo la 52 - 11 se le gonfio le gomme a palla per4-5 kmNo dai tre viti le so regolare.
Sembra che la molla non abbia la forza di richiamare il deragliatore quando la catena é sulla 50.
Con la nuova non so come mi troverò con 34-11 per andare al lavoro magari si può mettere una 36 oppure metterò la ruota da 29 e magari la cassetta 52-10 per recuperare ancora qualcosa
Infatti, la forza che il tensionatore imprime sul 50 é molto vicina alla forza della molla di richiamo ela tiene imprigionataMa dovrebbe essere la condizione in cui la gabbia tira di più
Bianchi è già da una settimana che non dà date certe..... molto probabile che non consegni nemmeno più i gruppi la shimano , avranno già la produzione sui nuovi 2021?Oggi mi è stato riferito che al telefono dopo un ennesima richiesta OLYMPIA ha confermato che non riesce a consegnare le bici …. non da nessuna data di futura consegna … sono rimasto sconcertato.
Ok é ufficiale, vendo ex900 con 500km a 4500€Oggi mi è stato riferito che al telefono dopo un ennesima richiesta OLYMPIA ha confermato che non riesce a consegnare le bici …. non da nessuna data di futura consegna … sono rimasto sconcertato.