occhio però, sto parlando della forcella RXF 38 m1 con cartuccia ttx, l'ammo ttx2 air è favoloso se si trova la quadra, rimane attaccata a terra la bici e le gambe non sono mai stanche
concordo su tutto, anche se la bici l'ho presa di seconda da un quasi affare (credo...o almeno spero), presa la xr '21 a 5000, con nemmeno 380km verificati poi in
officina, con cerchi carbon e chris king, axs, sella in carbonio (che ho tolto perchè non compatibile col cul), hope v4
sfoggiare le O gialle in pausa birra o in fase di partenza/carico su shuttle non ha prezzo
la zeb non l'ho ancora provata, ho come paragone una fox 36 grip2 che comunque lavora un pelo meglio della ohlins sulla sensibilità
come dicevo sul forum marrone, la forcella più assurda per sostegno e sensibilità è manituou con cartuccia dorado e irt....sabato comunque penso di aprire nuovamente la mia rxf, perchè riguardando video sullo spacer non vorrei che quest'ultimo sia 'nascosto' dentro la negativa, perchè quando ho smontato due mesetti fa ho semplicemente dato uno sguardo veloce e non mi sembra di aver visto lo spacer bianco (che ad alcuni rimane proprio nel cilindro blu della negativa)