Ohlins forcella rxf coil

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.155
12.477
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
non so per quanto tempo ancora resisterò a non provarlo sulla levo, è proprio un bell'aggeggio fatto bene secondo me, e magari funziona pure bene
L ho avuto sulla 2020 la gen2...come andava,pota rispetto al merdoso monarc...vergognoso davvero...era come una bugatti paragonata alla punto...xô nn cosi differente dal float x della gen 3...o almeno io nn sentivo stâ abissale differenza...vero che guardalo...era talmente bello che il 50% di sensazioni positive li dava guardandolo o_O o_O o_O o_O .Brakky

• Like
Reactions: zorro77

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Te zio...ne ho vista una usata ...mi son caduti i denti...cazzo costa nuova? :joy: :joy: .era la forcella x mê :D:D:DBrakky
La questione è che siamo tutti dei peones (o “peoci” in Veneto) e non sappiamo fare l’affare: senti che ti dice quello che la produce (e vende...)

Altrimenti senti dove consiglia il direttore di installare la di EXT:

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.155
12.477
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
La questione è che siamo tutti dei peones (o “peoci” in Veneto) e non sappiamo fare l’affare: senti che ti dice quello che la produce (e vende...)

Altrimenti senti dove consiglia il direttore di installare la di EXT:
Heiii..senti il marchino...su una ebike superaggressiva come la kenevo...se trovo la valigia di soldi che cerco in garage da 8/9 anni le compero tutte e due o_O o_O o_O pota cosa dire..roba che a vederla fa venir l invidia su chi puo permettersele...mi metteró in riva al fiume x vederlo passare:D:D:D:D.Brakky

• Haha
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.155
12.477
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
non so per quanto tempo ancora resisterò a non provarlo sulla levo, è proprio un bell'aggeggio fatto bene secondo me, e magari funziona pure bene
Ma hai le bielle cascade?se nó come minchia lo monti un 230?e sulla stessa bici sarei curioso di sentir la tua sulla differenza...che a me nn aveva strabiliqto passando all altra,poi tu monti anche uno storia chettenefrega...meglio di quello..solo un monarc base o_O o_O o_O o_O .Brakky

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.419
1.825
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Non parlo perché mia figlia piccola di quasi 3 è innamorata di Snoopy, a parte il pupazzo (ancora della madre che sta usurando…) ha magliette, pantaloncini e costume…
Volente o nolente penso spesso al @bracchetto scout c’e il rischio che qualche volta lo chiami Pinuzzo (da Snoopy- Snoopyino - Pino e Pinuzzo) !!!!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.155
12.477
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Non parlo perché mia figlia piccola di quasi 3 è innamorata di Snoopy, a parte il pupazzo (ancora della madre che sta usurando…) ha magliette, pantaloncini e costume…
Volente o nolente penso spesso al @bracchetto scout c’e il rischio che qualche volta lo chiami Pinuzzo (da Snoopy- Snoopyino - Pino e Pinuzzo) !!!!
Fantastica...mi ê giâ piu simpatica del papá o_O o_O o_O o_O o_O .Brakky:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:

• Love
Reactions: Mrslate

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
826
766
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
vedo che il topic è un pò naufragato....
Comunque io da 4 anni ho la m2 a molla: dopo una dozzina di anni con forche ad aria (sempre di fascia alta e spesso passate dalle mani di sospensionisti per miglioramenti vari), non torno più indietro manco morto.....una bomba di forca, molto più user friendly nella regolazione rispetto ad una forca ad aria di fascia alta e molto più confortevole nella guida.
Secondo me la stragrande maggioranza dei ciclisti si troverebbe molto meglio con questa forcella rispetto alle tanto blasonate Fox factory che vanno per la maggiore...in ambito racing il discorsco forse cambia un pò, essendo preferibile una risposta più progressiva all'anteriore e una gamma di regolazioni più ampia e di fino.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: guapo73