orrendo sto coso, oltre che ingombrante e scomodo per smontare la cover per rimuovere la batteria, potevano progettarlo meglio
In effetti non è il massimo, soprattutto per come va fissato, se solo con quella fascia, non mi ispira tanto.
effettivamente non bellissimo...
Se hai fatto ricerca google che sito ti rimanda?trovato, ma non so chi lo vende
Riesci a mettere un contatto? vorrei capire meglio se il paramotore ha gli stessi agganci di quello di serie, perchè suppongo che lo vada a sostituire, non credo che sia sovrapposto, vero?! il para batteria io non lo prenderei in considerazione, c'è già il suo che è in carbonio, e poi è più difficile dargli delle botte, per i sassi sollevati dalla ruota direi che non ci dovrebbero essere problemi.allora buongiorno
aggiorno la notizia riguardo il paramotore sopra
la persona mi hA risposto:145 paramotore,180 para batt...tutti e 2 285
da vedere se con spedizione compresa oppure no
per me sono cari(quindi io non li prendo)
chiedo se qualcuno trova qualcosa in rete o altro se può' linkare qua il tutto
grazie
allora guarda io ho fatto cosi':Riesci a mettere un contatto? vorrei capire meglio se il paramotore ha gli stessi agganci di quello di serie, perchè suppongo che lo vada a sostituire, non credo che sia sovrapposto, vero?! il para batteria io non lo prenderei in considerazione, c'è già il suo che è in carbonio, e poi è più difficile dargli delle botte, per i sassi sollevati dalla ruota direi che non ci dovrebbero essere problemi.
Beh con quello che danno di serie( 2 A) sicuramente è molto lento. Per contro ho paura che il 6 che danno in opzione possa rovinare la batteria. Io proverò a sentire il negozio se al momento di ritirare la bici mi farà una permuta con un 4A.buona sera a tutti
una considerazione personale.....la ricarica della batteria mi sembra alquanto lenta
secondo voi ?
qualcuno ha preso un carica più grosso?o vi va bene cosi?
grazie
Io ho fatto permuta con un 4A e devo dire che è un giusto compromesso, abbastanza veloce è sopratutto la batteria non scalda durante la ricarica..Beh con quello che danno di serie( 2 A) sicuramente è molto lento. Per contro ho paura che il 6 che danno in opzione possa rovinare la batteria. Io proverò a sentire il negozio se al momento di ritirare la bici mi farà una permuta con un 4A.
Si infatti nelle mie precedenti Emtb avevo il 4, giusto compromesso.Io ho fatto permuta con un 4A e devo dire che è un giusto compromesso, abbastanza veloce è sopratutto la batteria non scalda durante la ricarica..