...no ........pistoncini sono in ceramica.....ma gli XT della Wild hanno i pistoni in plastica?
ti ringrazio, peccato non sia quello che ho chiesto. nel libro blu specifica, solo per il posteriore, il minimo e il massimo applicabile, non quale monta. L'anteriore non è nemmeno menzionato. Cosi come non è menzionato se con l'upgrade ufficiale ad XT vengono sostituiti gli SLX con gli ice tech XT.In realtà se guardavi nel Blue Paper secondo me lo trovavi anche tu!Vedi l'allegato 38013
ti ringrazio, peccato non sia quello che ho chiesto. nel libro blu specifica, solo per il posteriore, il minimo e il massimo applicabile, non quale monta. L'anteriore non è nemmeno menzionato. Cosi come non è menzionato se con l'upgrade ufficiale ad XT vengono sostituiti gli SLX con gli ice tech XT.
E' estremamente generico, cosi come per le batterie, il display ecc
Ovviamente l'avevo già scaricato.
Mi sembrava che tu avessi detto che non si poteva montare più grande del 180 posteriore, e nel blue paper c'è scritto che si può.mi dicono che la wild fs M10 monti 203 ant e 180 post anche con upgrade xt e non è possibile metterli più grandi
ciao , oggi ho parlato con il mio si vende e mi ha detto che mi sostituisce allo stesso prezzo di orbea gli originali 420 dischi e freni con XT senza problemi se vuoi.ti ringrazio, peccato non sia quello che ho chiesto. nel libro blu specifica, solo per il posteriore, il minimo e il massimo applicabile, non quale monta. L'anteriore non è nemmeno menzionato. Cosi come non è menzionato se con l'upgrade ufficiale ad XT vengono sostituiti gli SLX con gli ice tech XT.
E' estremamente generico, cosi come per le batterie, il display ecc
Ovviamente l'avevo già scaricato.
Più che la borraccia forse l’eventuale seconda batteria.Faccio una domanda forse stupida: il mono (ad aria) come mai è montato al contrario? Perché messo diritto rischierebbe di toccare la eventuale borraccia?
Immagino tu avessi letto il test di Emtb magazine?! Dove loro asserivano che andasse meglio con ammo ad aria.Altra domanda (qua è brutto e non so che fare): qualcuno monta la molla ed è passato all'ammo ad aria perché non aveva felling?
Sto pensando a sei cambiamenti ma mi piacerebbe raccolgier epiu informazioni possibili. Inoltre, con che libraggio la avete (io son 74kg con abbigliamento da bici)?
Yes, ma su altri test non mi pare facessero riferimento a questa caratteristica. Anche perché fosse così, perché orbea la propone con entrambi gli allestimentiImmagino tu avessi letto il test di Emtb magazine?! Dove loro asserivano che andasse meglio con ammo ad aria.
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Orbea WILD FS M-LTD in Review
The Orbea WILD FS M-LTD performs on the trail the way its name suggests.ebike-mtb.com
Anche se non capisco perché l’aria la facciano pagare di più del molla .....scusa sei sono intromessoYes, ma su altri test non mi pare facessero riferimento a questa caratteristica. Anche perché fosse così, perché orbea la propone con entrambi gli allestimenti
Si tipo 100€ mi pareAnche se non capisco perché l’aria la facciano pagare di più del molla .....scusa sei sono intromesso
Decisamente si, grazieSecondo me o c’è un errore nel sito orbea oppure adesso ti fanno pagare 100€ per la sostituzione del mono sia che passi da x2 a dhx2 che viceversa.
Io ho preso la ltd 2020 e ho cambiato, in fase di personalizzazione,la molla con l’aria è mi fecero risparmiare 100€.
Qualche tempo fa ho comprato, più per sfizio che necessita, un ohlins a molla.
Sinceramente non mi è piaciuto il comportamento che la bici ha preso, molto più seduta ed ha perso molta agilità.
Diciamo che con l’idraulica che Andreani l’ha mandato, non funzionava molto bene, ora con le informazioni fornite, stanno facendo una taratura più idonea al carro della nostra wild.
Appena me lo restituiscono lo riproverò, ma nonostante il carro sia molto progressivo, a me piace più con ammortizzatore ad aria, perlomeno per le prove che ho potuto fare fin’ora.
Io peso 77kg più abbigliamento e protezioni e la molla giusta per me è da 500lbs.
Spero di essere stato d’aiuto.
Il punto potrebbe essere proprio quello: sapere se sia lineare o progressivo.Secondo me o c’è un errore nel sito orbea oppure adesso ti fanno pagare 100€ per la sostituzione del mono sia che passi da x2 a dhx2 che viceversa.
Io ho preso la ltd 2020 e ho cambiato, in fase di personalizzazione,la molla con l’aria è mi fecero risparmiare 100€.
Qualche tempo fa ho comprato, più per sfizio che necessita, un ohlins a molla.
Sinceramente non mi è piaciuto il comportamento che la bici ha preso, molto più seduta ed ha perso molta agilità.
Diciamo che con l’idraulica che Andreani l’ha mandato, non funzionava molto bene, ora con le informazioni fornite, stanno facendo una taratura più idonea al carro della nostra wild.
Appena me lo restituiscono lo riproverò, ma nonostante il carro sia molto progressivo, a me piace più con ammortizzatore ad aria, perlomeno per le prove che ho potuto fare fin’ora.
Io peso 77kg più abbigliamento e protezioni e la molla giusta per me è da 500lbs.
Spero di essere stato d’aiuto.