Nuovo motore Bosch: errore 504

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.292
1.314
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
speriamo che tolgano anche il reato di evasione fiscale, e magari anche di furto, e perchè no, anche quello di lesioni, che secondo me sono leggi del cavolo e vessazZioni...
Come non quotarti, un paio di precisazioni però: non depenalizzerei il "furto a me", per l'evasione fiscale dovrebbe essere ammessa solo per coloro che hanno buone ragioni per non pagare le tasse (ad esempio io), lesioni libere tranne a me.
Inoltre toglierei pure il reato di diffamazione, sai quanto è difficile trattenersi dall'insultare tutti quegli imbecilli rispettosi delle regole e che non hanno capito che siamo manipolati da una cospirazione mondiale...

Una situazione alla marchese del Grillo in cui io sono io e voi non siete un ca... :D

Nicol74

Ebiker novello
3 Luglio 2020
4
0
1
Parma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty
Ciao, ritornando all'errore 504 e premettendo che NON ho modificato nulla (e manco intendo farlo) e controllando ghiera della corona e sensore posto nel Disco freno quale potrebbe essere la causa? Grazie

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao, ritornando all'errore 504 e premettendo che NON ho modificato nulla (e manco intendo farlo) e controllando ghiera della corona e sensore posto nel Disco freno quale potrebbe essere la causa? Grazie

E chi lo sa... A me era capitato durante il test della Moterra, parlando con il centro assistenza non ci siamo dati una spiegazione meccanica. Con l'aggiornamento citato da @JoRo non dovrebbe presentarsi.

terra

Ebiker normalus
29 Giugno 2020
81
30
18
casa mia
Visita Sito
Bici
con le ruote
se mai. e spero mai. dovessi avere un qualsiasi tipo di incidente con uno in ebike, la prima cosa che farò sarà chiamare carabinieri o vigili e chiedere la verifica della ebike. Se per caso dovesse risultare sbloccata, assieme al mio avvocato, gli farò passare la voglia di sbloccare...
se è per quello, se non hanno luci e catarifrangenti non possono circolare su strada... e sono quindi passibili di sequestro.
quanti hanno i catarifrangenti sulle ruote?...

terra

Ebiker normalus
29 Giugno 2020
81
30
18
casa mia
Visita Sito
Bici
con le ruote
Ci sono leggi del cavolo, fatte per fare marchette (e continuare a consumare petrolio), che un popolo di non pecoroni non avrebbe mai accettato...
veramente è un limite che c'è in tutto l'occidente.
e cmq se vuoi superarlo compri un motorino elettrico che costa anche meno di una emtb.
mi pare che avere 4 emtb a (stiamo bassi) 3000 € l'una... 12000€ in bici... direi che puoi comprarti anche uno scooter senza lamentarti tanto.

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.444
771
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Fatto aggiornamento
Devo dire che nessun rivenditore a cui ho chiesto sapeva che questo aggiornamento risolve il possibile problema del blocco motore (alcuni non sanno neanche si possa bloccare)
In ogni caso tutto ok
In attesa del nuovo il 20 luglio

• Wow
  • Sad
Reactions: Rolly and Nicotrev

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.179
7.271
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
se è per quello, se non hanno luci e catarifrangenti non possono circolare su strada... e sono quindi passibili di sequestro.
quanti hanno i catarifrangenti sulle ruote?...
Secondo l'Art 68 del Cds luci e catadiottri sono necessari da mezz'ora dopo il tramonto a mezz'ora prima dell'alba e in tutte le condizioni di scarsa visibilità. Se vai in giro di giorno non sono indispensabili. Il campanello invece sì

• Like
Reactions: ducams4r

terra

Ebiker normalus
29 Giugno 2020
81
30
18
casa mia
Visita Sito
Bici
con le ruote
Secondo l'Art 68 del Cds luci e catadiottri sono necessari da mezz'ora dopo il tramonto a mezz'ora prima dell'alba e in tutte le condizioni di scarsa visibilità. Se vai in giro di giorno non sono indispensabili. Il campanello invece sì
hai ragione, ma considerato che le "condizioni di scarsa visibilità" possono presentarsi in qualunque momento anche di giorno (pioggia, nebbia, nuvole basse...) non è così sicuro che se ti fermano e vogliono essere precisini non ti possano fare una bella sanzione...

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.179
7.271
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
hai ragione, ma considerato che le "condizioni di scarsa visibilità" possono presentarsi in qualunque momento anche di giorno (pioggia, nebbia, nuvole basse...) non è così sicuro che se ti fermano e vogliono essere precisini non ti possano fare una bella sanzione...
Gli artt 68, 152 e 153 mi sembrano chiari. Se non incorri nelle condizioni del 153 (alba ... tramonto... galleria, scarsa visibilità...), non possono multarti. E comunque la contravvenzione è contestabile. Parliamo di biciclette non di veicoli a motore. Il cds non parla di potenziali condizioni di scarsa visibilità: dice se ci sono o meno. Se non ci sono niente multa