scausacan
Ebiker normalus
quindi con il bosch se cambio lunghezza pedivelle e non lo dico alla centralina mi segna errore? mi sembra assurdo....
Infatti non è così. Io ho pedivelle da 170 e sw per le 165 e funziona benissimoquindi con il bosch se cambio lunghezza pedivelle e non lo dico alla centralina mi segna errore? mi sembra assurdo....
Infatti non è così. Io ho pedivelle da 170 e sw per le 165 e funziona benissimo
Sì specie se si parla di multinazionali. C'è una quota di gente che si fida "by definition" e una quota che fa dietrologia, pensa che la stanno fregando o di aver scoperto chissà quale svista. Per fortuna sono entrambe quote ridotte di clientiOrmai la gente crede alle cose più strampalate.....![]()
![]()
Io da ignorante mi stavo facendo dei crucci, volendo mettere quelle di hope da 155mm; avevo il dubbio potessi mandare in tilt la bici.Infatti non è così. Io ho pedivelle da 170 e sw per le 165 e funziona benissimo
Da 155 non lo so. Bosch ha comunque sw per varie lunghezze pedivelle. Fatti mettere quello più vicino comunque (credo 160) altrimenti con quelle corte fai più fatica.Io da ignorante mi stavo facendo dei crucci, volendo mettere quelle di hope da 155mm; avevo il dubbio potessi mandare in tilt la bici.
Ma leggendo, se non ho problemi, le prendo
Grazie
Sarà un nano...Ma perchè poi pedivelle così corte??
È una domanda o una affermazione. Se è una domanda, a chi è rivolta? Se è una affermazione, togli i punti interrogativi e mettici quelli esclamativi.Ho il motore bosch sbloccato, dopo circa 1500km 504 mi son fatto 25 km di montagna a10km orari ,poi è ritornata normale ????
Adesso che ti hanno giustamente cazziato, proviamo a risponderti; hai per caso montato un dispositivo di sblocco della velocità?Ho il motore bosch sbloccato, dopo circa 1500km 504 mi son fatto 25 km di montagna a10km orari ,poi è ritornata normale ????
La bici è andata in protezione per circa 25kmÈ una domanda o una affermazione. Se è una domanda, a chi è rivolta? Se è una affermazione, togli i punti interrogativi e mettici quelli esclamativi.
Ripeto: hai montato lo sblocco della velocità?La bici è andata in protezione per circa 25km
Lo ha scritto subito che lo ha montato Alex leggi post 151.@Riccardoongaro2018@gmail. : leggi la discussione dall'inizio. Vuoi risolvere? Smonta lo sblocco.Ripeto: hai montato lo sblocco della velocità?